Sede Operativa
presso
Sala Polivalente C. di Q. 4
via S.Maria Assunta, 35/a
(fermata tram S.Maria Assunta)
PADOVA
---

 
 
 
Riprendono e raddoppiano le attività della sezione patavina dell'Associazione Padri Separati.

Per chi risiede nella provincia di Vicenza, chiamare Nicola Gasparin al n. 3478650532 o scrivere a aps.vicenza@gmail.com

Con delibera del 7 febbraio 2015 il Comune di Padova concede all'Associazione Padri Separati l'uso della sala polivalente del Consiglio di Quartiere n. 4, di via S.Maria Assunta, 35/a (fermata tram S.Maria Assunta) per l'iniziativa "Progetto genitori" a tutela dell'immagine e del ruolo di genitore dopo la separazione, a salvaguardia dell'educazione dei figli, per l'assistenza legale e psicologica.

Gli incontri pubblici si terranno il 2° e il 4° martedì di ogni mese dalle ore 21 alle ore 23.

Martedì 25 Ottobre 2016 ore 21, Conferenza Pubblica: “I dieci anni della legge 54\2006 sull’affido condiviso: elementi positivi, criticità e prospettive”. Presso la sala di quartiere in via S.Maria Assunta 35\a a Padova.

scarica la locandina (37,18 kB)

 
 
 
 
 
Dove siamo

 

 

Per info e contatti

Alessandro Tosatto tel. 377 2325635 (dopo le 14.00)

aps.padova@gmail.com


 

Vi aspettiamo.

Associazione Padri Separati sezione di Padova

 

Archivio news

Comunicazioni



Si informa che è attivo, in collaborazione con il Comune di Padova, un importante progetto di co-housing che mette a disposizione un appartamento per padri separati in condizione di disagio abitativo. Per informazioni è possibile contattare direttamente il responsabile del progetto Alessandro Tosatto.