Aggiornamento: 07/11/2014

Dirigenti comunali

Curricula vitae, retribuzioni, dichiarazioni di insussistenza di cause di inconferibilità e di incompatibilità e contatti

Ai sensi della delibera ANAC n. 50/2013 "Linee guida per l’aggiornamento del Programma triennale per la trasparenza e l’integrità 2014-2016”, l'aggiornamento dei contenuti è tempestivo

 

Riportiamo, in ordine alfabetico, i nomi dei dirigenti del Comune di Padova.
I link associati ai nomi aprono un file, in formato .pdf, che riporta il curriculum vitae di ogni dirigente, la retribuzione e il recapito.

I dati riportati nei file verranno aggiornati con cadenza trimestrale.
 

Tabella riepilogativa incarichi dirigenziali

 

AGOSTINI DANIELE (Settore Mobilità e Traffico)

AZIANI ERMINIA (Settore Servizi Catastali)

BANZATO DAVIDE (Settore Musei e Biblioteche)

BARBARIOL GIANPAOLO (Settore Verde, Parchi, Giardini e Arredo Urbano)

CASTELLANI PAOLO (Settore Amministrativo Lavori Pubblici e Appalti e capo settore Provveditorato ad interim)

CISOTTO MIRELLA (Settore Attività Culturali)

CORO' ALBERTO (Settore Servizi Informatici e Telematici)

DEGAN FIORENZO (Settore Servizi Demografici, Cimiteriali e Decentrati e Capo Settore Risorse Umane ad interim)

FABRIS FRANCO (Settore Pianificazione Urbanistica)

FERRETTI MARIA LUISA (Settore Polizia Municipale)

FONTOLAN LORENZO (Settore Polizia Municipale)

GENNARO LUIGINO (Settore Edilizia Pubblica e Capo Settore Manutenzioni e Infrastrutture e II.SS. ad interim)

GUERRA MICHELE (Settore Servizi Istituzionali e Affari Generali e Capo Settore Avvocatura Civica ad interim)

LUCIANO FIORITA (Settore Servizi Sociali)

MAZZETTO PATRIZIO (Settore Ambiente)

NATARELLA GAETANO (Settore Sicurezza e Protezione Civile)

NEGRIN GIAMPAOLO (Settore Patrimonio Partecipazioni e Lavoro e Capo Settore ad interim Programmazione Controllo e Statistica, Risorse Finanziarie, Tributi)

PAVAN FRANCO (Settore Infrastrutture e Impianti Sportivi)

SALVAGNINI PAOLO (Settore Verde, Parchi, Giardini e Arredo Urbano)

SCHIAVON FERNANDO (Settore Commercio e Attività Economiche e Capo Settore Servizi Sportivi ad interim)

STOPPA ARMANDINO (Settore Edilizia Privata)

TRUFFA-GIACHET GIULIANA (Settore Servizi Scolastici e Capo Settore Gabinetto del Sindaco ad interim)

 

Dirigenti cessati dall'incarico dal 2014

BENVENUTI MASSIMO (Curriculum vitae aggiornato al 09/06/2014, data di fine incarico)

BERGAMASCHI MARIA-PIA (Curriculum vitae aggiornato al 09/06/2014, data di fine incarico)

FRANCH CARLA (Curriculum vitae aggiornato al 09/06/2014, data di fine incarico)

LOVO PAOLA (Curriculum vitae aggiornato al 09/06/2014, data di fine incarico)

MANTOVANI GILDA (Curriculum vitae aggiornato al 23/02/2014, data di fine incarico)

MONTOBBIO ALESSANDRA (Curriculum vitae aggiornato al 09/06/2014, data di fine incarico)

PANIZZOLO LORENZO (Curriculum vitae aggiornato al 23/06/2014, data di fine incarico)

PERON MARIA GRAZIA (Curriculum vitae aggiornato al 09/06/2014, data di fine incarico)

TOGNIN EZIO (Curriculum vitae aggiornato al 31/01/2014, data di fine incarico)

ZANON CLAUDIO (Curriculum vitae aggiornato al 30/04/2014, data di fine incarico)


 

Responsabile del procedimento: capo settore risorse umane dott. Fiorenzo Degan
e-mail risorseumane@comune.padova.it  


 

In questa pagina il decreto legislativo del 14 marzo 2013, n. 33, stabilisce la pubblicazione di quanto sotto indicato:
"Art. 15 Obblighi  di  pubblicazione  concernenti  i  titolari  di   incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza 
  1. Fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all'articolo 17, comma 22, della legge  15  maggio  1997,  n.  127,  le  pubbliche amministrazioni pubblicano  e  aggiornano  le  seguenti  informazioni relative ai titolari di incarichi  amministrativi  di  vertice  e  di incarichi dirigenziali, a  qualsiasi  titolo  conferiti,  nonche'  di collaborazione o consulenza: 
a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico; 
b) il curriculum vitae; 
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o  la  titolarita' di cariche in enti di diritto privato  regolati  o  finanziati  dalla
pubblica amministrazione o lo svolgimento di attivita' professionali; 
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o  di  collaborazione,  con  specifica  evidenza  delle eventuali  componenti  variabili  o  legate  alla   valutazione   del risultato.
  2. La pubblicazione degli estremi degli  atti  di  conferimento  di incarichi   dirigenziali   a   soggetti   estranei   alla    pubblica amministrazione, di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali e' previsto un compenso,  completi  di indicazione dei soggetti percettori, della  ragione  dell'incarico  e dell'ammontare erogato, nonche' la comunicazione alla Presidenza  del Consiglio dei Ministri - Dipartimento  della  funzione  pubblica  dei
relativi dati ai sensi dell'articolo 53, comma 14,  secondo  periodo, del  decreto  legislativo  30  marzo  2001,  n.  165   e   successive modificazioni,  sono  condizioni  per  l'acquisizione  dell'efficacia dell'atto  e  per  la  liquidazione   dei   relativi   compensi.   Le amministrazioni pubblicano e  mantengono  aggiornati  sui  rispettivi siti  istituzionali  gli  elenchi  dei  propri  consulenti  indicando l'oggetto, la durata e il  compenso  dell'incarico.  Il  Dipartimento della  funzione  pubblica  consente  la  consultazione,   anche   per nominativo, dei dati di cui al presente comma.
  3. In caso di omessa pubblicazione di quanto previsto al  comma  2, il pagamento  del  corrispettivo  determina  la  responsabilita'  del dirigente che l'ha disposto,  accertata  all'esito  del  procedimento disciplinare, e comporta il pagamento di una sanzione pari alla somma corrisposta, fatto salvo il risarcimento del danno  del  destinatario ove ricorrano le  condizioni  di  cui  all'articolo  30  del  decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.
  4. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui ai commi 1  e 2 entro tre mesi dal conferimento dell'incarico  e  per  i  tre  anni successivi alla cessazione dell'incarico.
  5. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e mantengono  aggiornato l'elenco delle posizioni dirigenziali, integrato dai relativi  titoli e curricula, attribuite  a  persone,  anche  esterne  alle  pubbliche amministrazioni,   individuate   discrezionalmente   dall'organo   di indirizzo politico senza procedure pubbliche  di  selezione,  di  cui all'articolo 1, commi 39 e 40, della legge 6 novembre 2012, n. 190.

Valutazione della pagina: un aiuto per migliorare Padovanet

Valutazione
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Codice a barre per controllare gli aggiornamenti di questa pagina sul sito web di Padovanet

QR Code