Certificato di destinazione urbanistica: nuove modalità di presentazione
Il Settore Urbanistica, Servizi Catastali e Mobilità, nell'ottica di una razionalizzazione delle risorse a disposizione e di una ridistribuzione delle funzioni interne, sta riorganizzando il procedimento relativo al Certificato di destinazione urbanistica (Cdu).
L'obiettivo è quello di eliminare le code e le attese presso gli uffici e permettere al cittadino di accedere ai servizi 7 giorni su 7, 24 ore su 24.
Dal 22 ottobre 2018, i cittadini devono presentare le richieste di certificato di destinazione urbanistica (Cdu) attraverso il Portale istanze online o via Pec.
L'ufficio per le informazioni relative alla sola procedura (presso la segreteria del Settore) rimane aperto il martedì dalle 9:00 alle 13:00.
Dato l'afflusso di pubblico presso l'ufficio potranno verificarsi code e attese.
Dall'1 gennaio 2019, invece, la richiesta del Cdu dovrà essere fatta esclusivamente dal Portale istanze online.
Per informazioni
telefono 049 8204610 (lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 11:00 alle 13:00, martedì pomeriggio dalle 15:00 alle 17:00)
referente: Marino Ferrari
email segreteria.urbanistica@comune.padova.it
pec urbanistica@pec.comune.padova.it