Eventi atmosferici calamitosi dal 16 al 24/05/2013 e dal 30 gennaio al 18 febbraio 2014
Sono state definite le procedure per far fronte ai danni causati al patrimonio privato dopo le calamità naturali che si sono verificate tra il 2013 e il 2015 sul territorio della Regione Veneto, per le quali è stato dichiarato lo stato di emergenza e completata la ricognizione dei fabbisogni (deliberazione del Consiglio dei Ministri del 28/07/2016, pubblicata in G.U. il 06/08/2016).
Possono presentare domanda, per la concessione dei contributi, i soggetti privati che abbiano subito danni già segnalati con le schede B “Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato”.
Il modulo di domanda e la documentazione da presentare sono scaricabili dalla sezione "Documenti di questa pagina.
Nell'Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile, scaricabile sempre dalla sezione "Documenti", sono definiti i criteri per la determinazione e la concessione dei contributi.
Tempi e modalità
Le domande devono essere presentate al Comune di Padova entro giovedì 29 settembre 2016, compilate in ogni loro parte e riportando come oggetto “Contributi Statali calamità 2013/2014.
Modalità per la consegna:
- a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Padova, con oggetto “Contributi Statali calamità 2013/2014”;
- raccomandata A/R indirizzata al “Settore Sicurezza Salute e Prevenzione del Comune di Padova - via N. Tommaseo 60 - 35131 PADOVA Palazzo Gozzi”;
- pec all’indirizzo sicurezza.salute@comune.padova.legalmail.it.
Per informazioni
Ufficio tecnico della Protezione Civile
telefono 049 8204067 - 8204059
orario: da lunedì a venerdì dalle 10:00 alle 12:00