Rinnovo iscrizioni 2021 - proroga dei termini al 31 gennaio 2022 - determinazione di approvazione elenco associazioni rinnovate al 31/12/2021
Il 31 dicembre 2021 è scaduto il termine triennale per il rinnovo dell'iscrizione al registro comunale delle associazioni.
Le associazioni che hanno fatto la prima iscrizione o che hanno presentato il rinnovo nel 2018, per continuare ad essere iscitte, devono presentare il modulo di rinnovo disponibile agli indirizzi:
https://istanzeonline.comune.padova.it/iol_public/associazioni-proposte-dei-cittadini
o
https://www.padovanet.it/modulistica/index.php?action=detail&id=322
Con Determinazione n. 2022/78/0097 del 31/03/2022 sono stati approvati gli elenchi:
Elenco A - dichiarazioni di iscrizione accolte;
Elenco B - dichiarazioni di iscrizione non accolte;
Elenco C - dichiarazioni per il rinnovo di iscrizione accolte;
Per agevolare le associazioni, con determinazione dirigenziale n. 2021/78/0418 del 17/12/2021, il termine per il rinnovo è stato porogato al 31 gennaio 2022.
Per ulteriori informazioni telefonare al numero 049 8205229 o scrivere all'indirizzo e-mail associazioni@comune.padova.it