Strumenti personali

Si salvi chi può

Commedia Brillante di Tonino Michieluzzi a favore della Associazione "Gioco e Benessere in Pediatria" Teatro "Quirino De Giorgio" (PD) - 16/12/2017

Si Salvi Chi Può

VENERDI 16 DICEMBRE alle ORE 21:15 presso il TEATRO “Quirino De Giorgio” in Piazza Zanella a Vigonza (Pd) andrà in scena ”SI SALVI CHI PUO' " commedia di Tonino Micheluzzi, portata in scena dalla compagnia "Teatrotergola" di Vigonza, per la regia di Monica Minotto.

 

Lo spettacolo è a favore della Associazione “Gioco e Benessere in Pediatria” della Pediatria di Padova

 

Associazione Culturale “Teatrotergola”

L’Associazione Culturale Teatrotergola nasce nel 1988 per iniziativa di un gruppo di persone, giovani e meno giovani che dopo alcune esperienze teatrali a livello parrocchiale, decidono di darsi una connotazione più completa ed entrare nel mondo del teatro amatoriale con le carte in regola , raggiungendo un notevole grado di qualità e un continuo e lusinghiero apprezzamento da parte del pubblico.

 

Associazione “Gioco e Benessere in Pediatria”

L'Associazione Gioco e Benessere in Pediatria è l'associazione che riunisce i volontari che ogni giorno, dal 1995, sono presenti in Pediatria a fianco di medici, psicologi ed educatori per offrire ai bambini e ragazzi momenti di gioco e di attività ricreative, necessari per promuovere la salute ed il benessere del bambino anche durante un periodo di malattia e di ricovero



 

«Si salvi chi può» è ambientata negli anni '60.

Amedeo Pandolfo, sindaco di un paese della campagna veneta, parte alla volta del Sudamerica invitato dal vecchio amico di gioventù Arrigo Maritan, ricco produttore di marmellata.

Arriveranno sulla scena una seduttiva entraîneuse che beve "alla russa".... Un fantasma che si aggira tra i corridoi e lo sgabuzzino... Vi sarà un naufragio, forse un attentato.... ....e molto altro ancora: ..."si salvi chi può"!

Una serie di sorprese, architettate dai familiari, una dopo l'altra, rende la commedia piacevole, burlesca ed, appunto, sorprendente.

 

16/12/2016
16/12/2016


TEATRO “Quirino De Giorgio”
Piazza Zanella, 29
Vigonza (Pd)


A pagamento


COSTO DEL BIGLIETTO: ingresso unico - 10€
BAMBINI SOTTO I 12 ANNI - GRATIS 

Biglietti presso:

 - Associazione Culturale “Teatro Tergola”

www.teatrotergola.it - info@teatrotergola.org - teatrotergola2008@libero.it

 - Associazione “Gioco e Benessere In Pediaria”

www.giocoebenessere.it - eventi@giocoebenessere.it - info@giocoebenessere.it


JPEG image icon teatro1.jpg — JPEG image, 360 KB (369322 bytes)
JPEG image icon teatro2.jpg — JPEG image, 650 KB (666029 bytes)