Strumenti personali

« padovanet.it   Tu sei qui: Home Notizie dall'associazione... PADOVADONNE Manifestazioni Se non ora, quando?

Se non ora, quando?

La dignità delle donne è la dignità della nazione

Anche l'Associazione PadovaDonne aderisce a "Se non ora, quando?".
Potete trovare tutte le informazioni sulla manifestazione e su come partecipare al seguente link http://www.padovadonne.it/2011/02/12923/.
Ci vediamo domenica in Piazza dei Signori.
Vi aspettiamo numerose/i!!!

Piazza dei Signori accoglierà ogni punto di vista, sarà una piazza dai microfoni aperti e senza bandiere, in cui verrà data voce al dibattito che ovviamente è scaturito dalla vicenda Berlusconi-Rudy: dall’analisi della relazione uomo-donna, ad una diversa concezione del potere, dello Stato e delle istituzioni.

Sarà una piazza piena di donne, ma anche di uomini, di cui auspichiamo una presa di posizione, visto che dovrebbero essere i primi a indignarsi per come vengono rappresentati ; esprimeremo tutte e tutti la necessità di una svolta culturale, che porti ad una Italia più ricca ed accogliente, un’Italia ben diversa da quella attuale, che ormai non ci rappresenta più.

Portate pentole e coperchi, chi vuole un foulard bianco in segno di lutto, ma soprattutto portate tutta la vostra energia per dire “BASTA!”

13/02/2011
13/02/2011

due cortei partiranno in contemporanea alle ore 1400, uno a piedi dalla Stazione Ferroviaria ed uno in bicicletta da Prato della Valle, per raggiungere Piazza dei Signori alle ore 1500 dove avrà luogo la manifestazione.

Libero
PDF document icon Se-non-ora-quando-volantino.pdf — PDF document, 233 KB (238741 bytes)