Strumenti personali

« padovanet.it   Tu sei qui: Home Notizie dall'associazione... ASSOCIAZIONE CULTURALE DREAMING Comunicazioni Audizioni Dreaming Academy

Audizioni Dreaming Academy

Dal 1 Febbraio aperta la prima sessione di audizioni per l' anno accademico 2017/2018

La prima sessione di audizioni per l’anno accademico 2017/2018 si terrà a Febbraio, in occasione del mese di orientamento scolastico durante il quale la Dreaming aprirà le sue porte a tutti coloro che vogliono assistere e partecipare attivamente ad un'intera giornata accademica.
Da quest'anno, infatti, per coloro che vorranno seguire questo percorso artistico professionalizzante, tale frequenza verrà considerata come provino.
Al termine della giornata i docenti di danza, canto e recitazione, esprimeranno la loro valutazione riguardo il livello di ciascun allievo in ciascuna materia. Le votazioni assegnate andranno dunque a formare una graduatoria di accesso all'accademia per l'anno scolastico 2017/2018. 

Per l'occasione, sarà necessario presentarsi muniti di curriculum e di foto in primo piano, oltre che, naturalmente, di un abbigliamento comodo e consono alle lezioni di danza.

Per partecipare alle audizioni è OBBLIGATORIO prenotarsi 
telefonando al numero: 049 2021937 
o scrivendo una mail a: info@dreamingacademy.it.

JPEG image icon LOCANDINA AUDIZIONI 2017.jpg — JPEG image, 1.29 MB (1348821 bytes)