Strumenti personali

Ferma'r'te

archiviato sotto:
L'associazione culturale "cultori e amatori di storia e patria" G. B. Belzoni è lieta di porre alla vostra attenzione un progetto portato avanti in questi mesi con il liceo Modigliani di Padova.

Il progetto ha come titolo "Ferma'r'te" e vede la realizzazione da parte degli studenti del liceo Modigliani, capitanati dalla professoressa Leila Giacon e colleghi, un laboratorio dove le gesta di un personaggio come Belzoni vengono rappresentate artisticamente , dando un valore aggiunto, a chiunque guardi i lavori, perchè descritti con il linguaggio geniale e universale delle rappresentazioni grafiche e pittoriche.

Il progetto nasce dalla volontà di far conoscere personaggi padovani importanti aspettando sotto le pensiline del tram...

Ecco perchè "Ferma'r'te"!

Daremo alla città un occasione importante, a partire dalla seconda metà di Maggio, nel locale "Brek" di Piazza Cavour, a Padova , nella pregevolissima sala Belzoni, che si trova all'interno del locale, saranno esposti i lavori degli studenti, che loro stessi promuoveranno, approdando con il progetto di alternanza scuola-lavoro.

L'associazione e il liceo artistico Modigliani di Padova saranno ben lieti di ricevervi nelle quattro settimane di mostra.

Inaugurazione 6 Maggio ore 17:00.

Gli studenti presenteranno dal 6 Maggio al 6 Giugno dalle 11:30 alle 15:00.

06/05/2017

Sala Egizia del "Brek" di piazza Cavour.

Libero

L'associazione Belzoni di Padova rimane a disposizione per chiarimenti.

Il Presidente Vincenzo Cùnsolo

tel:333/6869230-342/1478847.

JPEG image icon IMG-20170504-WA0000.jpg — JPEG image, 163 KB (167438 bytes)
archiviato sotto: