Edilizia privata: nuove modalità di accesso agli atti
A seguito della riorganizzazione dei Settori e dei servizi dell’Amministrazione, le competenze e le modalità di svolgimento del Servizio di accesso agli atti presso il Settore Edilizia Privata sono in corso di revisione.
Nel frattempo, in via temporanea e a partire dal 16 luglio, per garantire la continuità del servizio saranno attuate le modalità di gestione sotto indicate.
L'attività di ricerca anteatti sarà effettuata esclusivamente su appuntamento nei seguenti orari: lunedi dalle 10:00 alle 13:00, martedì e giovedì dalle 9:00 alle 13:00, venerdì dalle 9:00 alle 12:00, con PRENOTAZIONE APPUNTAMENTO ONLINE.
Nei giorni di martedì e giovedì sarà aperta un’ulteriore postazione per la presentazione delle domande cartacee già compilate e per la consegna delle copie eliografiche.
Saranno accettate in forma cartacea solamente le domande presentate da cittadini non dotati di pec; invece i professionisti incaricati e gli enti e/o aziende, dovranno inoltrare obbligatoriamente le domande online, nelle modalità già indicate sul sito http://www.padovanet.it/informazione/accesso-agli-atti-pratiche-edilizie.
Le domande dovranno indicare un numero massimo di atti pari a 3, e dovranno riguardare un unico edificio o unità immobiliare. Le domande che presentano un numero maggiore di atti, o quelle ritenute complesse su motivata valutazione del responsabile del procedimento o del dirigente, saranno soggette al pagamento della tariffa dei diritti di ricerca in misura doppia e/o al differimento del termine di conclusione del procedimento (da 30 a 45 gg).
Inoltre, la scansione di atti cartacei sarà temporaneamente effettuata su supporto DVD, che potrà essere ritirato il martedì e il giovedì dalle 9:00 alle 13:00; in alternativa potrà essere richiesto l’invio via e-mail del contenuto.
Le domande inerenti atti digitali di competenza del Suap - Sportello unico edilizia produttiva dovranno essere formulate esclusivamente online e indirizzate direttamente al Suap (pec suap@pec.comune.padova.it).
Per informazioni
Accesso agli atti - Settore Edilizia Privata
Palazzo Sarpi, via Frà Paolo Sarpi, 2 - 35138 Padova
telefono 049 8204663
fax 049 8207107
orario:
accesso libero il martedì e giovedì dalle 9.00 alle 13.00;
accesso solo su appuntamento il lunedì dalle 11.00 alle 13.00 PRENOTAZIONE APPUNTAMENTO
email accesso.edpriv@comune.padova.it
Responsabile: dott.ssa Barbara Magrini (email magrinib@comune.padova.it); geom. Donatella Griggio (email griggiod@comune.padova.it)
Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia: ing. Armandino Stoppa