Concorso pubblico, con riserva del 50% dei posti, categoria D
E' scaduto il 31 gennaio 2019 il termine di presentazione delle domande del concorso pubblico, per titoli ed esami, con la riserva del 50% dei posti, per il conferimento di incarichi di lavoro a tempo pieno e indeterminato nei seguenti profili professionali:
- n. 2 posti di archivista digitale – categoria D (di cui n. 1 posto riservato);
- n. 2 posti di istruttore direttivo tecnico ambientale – categoria D (di cui n. 1 posto riservato);
- n. 2 posti di istruttore direttivo sostenibilità ed educazione ambientale - categoria D (di cui n. 1 posto riservato).
Trattamento economico
Viene riconosciuto il trattamento economico e giuridico della categoria D1, pari ad uno stipendio tabellare annuo di € 22.135,47.= oltre alla tredicesima mensilità, alla indennità di comparto e gli altri assegni, in quanto dovuti, nella misura fissata dal CCNL e dalla Legge.
Preselezione e prove d'esame
Ammissione alle prove d'esame
I candidati con domanda regolare, collocati nella graduatoria della preselezione/test attitudinale, saranno ammessi fino a 20 unità, per ciascuno dei profili messi a concorso, alle prove d'esame concorsuali.
Prove e programma d'esame
Le prove d’esame sono costituite da due prove scritte, una delle quali può essere a contenuto teorico-pratico, ed una prova orale alla quale accederanno i concorrenti che avranno riportato in ciascuna delle prove scritte una votazione non inferiore a 21/30; la prova orale si intende superata con il conseguimento di un punteggio non inferiore a 21/30. Il punteggio finale delle prove d’esame é dato dalla somma della media dei voti conseguiti nelle prove scritte e della votazione conseguita nella prova orale.
La votazione complessiva è determinata sommando al punteggio finale delle prove d’esame il voto conseguito nella valutazione dei titoli.
Per le materie delle prove d'esame si rinvia al punto 10 “Programma d'esame” del bando di concorso.
Person in charge
ufficio Selezione ed Acquisizione del personale - Settore Risorse Umane e Organizzazione - Comune di Padova