Rilascio dati (indirizzari) collegati alle liste elettorali
Tariffe e modalità di richiesta
Last update: 31/03/2016
Descrizione
Enti pubblici, partiti politici, associazioni non profit e onlus, con comprovati motivi di pubblica utilità, possono presentare richiesta per il rilascio di elaborazioni di dati (indirizzari) collegati alle liste elettorali.
I dati vengono rilasciati a pagamento, su supporto cartaceo, floppy o cd.
Modalità di richiesta
E' necessario presentare richiesta scritta al Settore Servizi Informatici e Telematici del Comune di Padova specificando:
- il motivo della richiesta;
- il tipo di dati richiesti;
- il supporto di memorizzazione richiesto;
- il nominativo di un referente, recapito telefonico e di posta elettronica.
Normativa di riferimento
- D.Lgs. 196, art. 177, del 30 giugno 2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali".
- Deliberazione di Giunta comunale n. 69 del 20 febbraio 2001 "Nuove tariffe per le elaborazioni dati desunti dalle liste elettorali".
Person in charge
dati liste elettorali - Settore Sistemi Informatici e Telematici - Comune di Padova
Place
palazzo Sarpi - via Frà Paolo Sarpi, 2 - 35138 Padova
Phone
049 8205301
Fax
049 8205315
Time
da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 13:30