Presentazione volumi di autori vari
Nell'ambito delle iniziative culturali padovane, vengono presentate alla cittadinanza pubblicazioni e libri di interesse culturale, sociale, scientifico.
Appuntamenti con gli autori
martedì 30 maggio, ore 17:30
Biblioteca Civica al Centro Culturale Altinate San Gaetano - mappa
"Vite parallele e fantastiche di Pellegra Bongiovanni e Teresa Bandettini" di Giulio Mozzi
Approfondimento
mercoledì 31 maggio, ore 9:30
Sala Africa di Palazzo Wollemborg, via del Santo, 26 - Padova
"Culture del ricordo e uso politico della storia nell’Europa contemporanea", numero monografico della rivista «Qualestoria» a cura di Filippo Focardi e Pieter Lagrou
Volantino
giovedì 8 giugno, ore 17:30
Sala Anziani di Palazzo Moroni - mappa
"Le lettere di Umberto Saba a Tullio Mogno" a cura di Silvio Ramat
Approfondimento
ATTENZIONE
Per promuovere la cultura e la creatività padovana, solo per autori di Padova e provincia, l'Amministrazione comunale dà l'opportunità di far conoscere i propri libri al pubblico sostenendo l'iniziativa e con la possibilità dell'utilizzo gratuito di una sala comunale. Gli interessati possono fare richiesta di "inserimento nella programmazione culturale" attraverso apposito modulo che deve essere trasmesso all'indirizzo email segreteria.cultura@comune.padova.it, con un anticipo di almeno tre mesi. Al modulo deve essere allegato il curriculum dell'autore.
PER INFORMAZIONI
Settore Cultura e Turismo
telefono 049 8204506 - 8204501
email cultura@comune.padova.it