Albo enti qualificati per la gestione di servizi di accoglienza per minori, gestanti e madri con minori
L'attuale Albo resterà in vigore fino ad approvazione e successiva pubblicazione dei nuovi elenchi di Enti gestori.
Il Comune di Padova - Settore Servizi Sociali - ha costituito un Albo di enti gestori di strutture di accoglienza residenziale e semiresidenziale per minori, gestanti e madri con minori, ubicate sul territorio della Regione del Veneto.
L'Albo è consultabile nella sezione "Documenti" di questa pagina.
Presentazione della candidatura: modalità e tempi
Gli enti gestori interessati possono presentare la propria candidatura utilizzando l'apposita modulistica e la relativa dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà (ai sensi dell'art. 47 DPR 445/2000), scaricabili dalla sezione "Documenti" a destra di questa pagina.
La domanda, in bollo o in carta semplice per i soggetti esenti, completa della documentazione necessaria deve riportare la dicitura “Avviso pubblico per l’inserimento nell’albo degli Enti qualificati per la gestione dei servizi di accoglienza per minori, per gestanti e per madri con minori” e deve pervenire entro il 30 novembre di ogni anno.
Le nuove iscrizioni e le eventuali modifiche, da presentare con le modalità indicate nella presente pagina, hanno effetto a decorrere dall'1 gennaio dell'anno successivo.
Tutta la documentazione deve essere trasmessa con una delle seguenti modalità:
- tramite pec all’indirizzo servizi.sociali@pec.comune.padova.it;
- a mano presso la segreteria del Settore Servizi Sociali - via del Carmine, 13 – 35137 Padova (orario: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 12:30, martedì e giovedì dalle 15:00 alle 17:00);
- tramite servizio postale indirizzato a: Comune di Padova - Settore Servizi Sociali - via del Municipio, 1 - 35122 Padova.
Non farà fede il timbro postale e pertanto saranno accettate solo le istanze pervenute entro il termine fissato.
Per informazioni
Settore Servizi Sociali, via del Carmine, 13 - 35137 Padova
telefono 049 8205936 - 8205929
mail: servizisociali@comune.padova.it
responsabile del procedimento: dott.ssa Sara Bertoldo