Salta al contenuto principale
rete civica del
Comune di Padova
A A A

menu header

  • URP
  • Ufficio Stampa
  • Newsletter
  • Social Media
  • Contatti
  • Padova Partecipa!
instagram twitter facebook rss

main menu

  • Sindaco e amministrazione
  • Ambiente, territorio e verde
  • Cultura e turismo
  • Famiglia, sociale e sport
  • Istruzione, lavoro e impresa
  • Servizi online
  • Sicurezza
  • Tasse

Tu sei qui

» Tutti gli argomenti

Alta specializzazione/Area posizioni organizzative

 
Ultimo aggiornamento: 11/01/2023

Ai sensi della delibera ANAC n. 50/2013 "Linee guida per l’aggiornamento del Programma triennale per la trasparenza e l’integrità 2014-2016”, l'aggiornamento dei contenuti è tempestivo. 

AGOSTINI ENZO
(Alta Professionalità Settore Servizi Sportivi)

ALIPRANDI CHIARA 
(Alta Specializzazione Settore Servizi Sociali)

ANDREUCCI MARCO
(Posizione Organizzativa Settore Tributi e Riscossione)

ASCIONE PAMELA
(Posizione Organizzativa Settore Servizi Scolastici)
 
BALDISSERI VANNI
(Posizione Organizzativa Settore Urbanistica e Servizi Catastali)
 
BARDELLE ROBERTO 
(Alta Specializzazione Settore Servizi Demografici, Cimiteriali e Quartieri)
 
BERNARDI PAOLO
(Alta Professionalità Settore Servizi Istituzionali e Avvocatura)

BETTELLA STEFANIA 
(Posizione Organizzativa Settore Patrimonio e Partecipazioni)

BOSCAROLLO ANDREA
(Posizione Organizzativa Settore Polizia Locale e Protezione Civile)

BOSCATO ALESSANDRA
(Posizione Organizzativa Settore Servizi Sociali)

BURATI DANIELA 
(Posizione Organizzativa Settore Contratti, Appalti e Provveditorato)

CANAZZA MONICA
(Posizione Organizzativa Settore SUAP e Attività economiche)

CARDIN MAURIZIO 
(Posizione Organizzativa Settore Risorse Finanziarie)

CAVALLARIN FRANCESCA
(Posizione Organizzativa Settore Patrimonio e Partecipazioni)

CAVINATO MONICA
(Posizione Organizzativa Settore Servizi Sportivi)

COIN LUCIA 
(Posizione Organizzativa Settore Polizia Locale e Protezione Civile)

COTAR MONICA
(Posizione Organizzativa Settore Polizia Locale e Protezione Civile)
 
DONVITO VINCENZA
(Posizione Organizzativa Settore Cultura e Turismo)
 
D'ADAMO PAOLA
(Posizione Organizzativa Settore Cultura e Turismo)
 
DELL'AMICO FEDERICA
(Posizione Organizzativa Settore Servizi Sociali)

FAVARO SONIA
(Alta Professionalità Settore Servizi Patrimonio e Partecipazioni)
 
FERRARI ANDREA
(Alta Specializzazione Settore Contratti, Appalti e Provveditorato)

FONSO ROBERTA
(Alta Professionalità Settore Tributi e Riscossioni)

GALLO RENATO 
(Posizione Organizzativa Settore Lavori Pubblici)

GAVASSO FABIANA
(Alta Professionalità Settore Lavori Pubblici)

GERON MAURO
(Alta Specializzazione Settore Edilizia Privata)

GHENO ELISA
(Posizione Organizzativa Settore Servizi Demografici, Cimiteriali e Quartieri)

GIACON DIEGO 
(Alta Specializzazione Settore Lavori Pubblici)

GIULIANO MADDALENA
(Posizione Organizzativa Settore Servizi Demografici, Cimiteriali e Quartieri)
 
GNAN LAURA
(Alta Professionalità Settore Gabinetto del Sindaco)

GREGUOLO SILVIA
(Alta Professionalità Settore Servizi Istituzionali e Avvocatura)

LEONE MARCELLA
(Posizione Organizzativa Settore Servizi Scolastici)

LOTTO MARINA
(Alta Specializzazione Settore Servizi Istituzionali e Avvocatura)

MAGOSSO MARIA TERESA
(Posizione Organizzativa Settore Servizi Demografici, Cimiteriali e Quartieri)
 
MARESCOTTI ALBERTO
(Posizione Organizzativa Settore Lavori Pubblici)

MARETTO ANTONIO
(Posizione Organizzativa Settore Servizi Istituzionali e Avvocatura)

MARETTO VIVIANA 
(Posizione Organizzativa Settore Risorse Umane e Organizzazione)

MAZZON SONIA
(Alta Specializzazione Settore Servizi Sociali)

MEZZOCOLLI CHIARA
(Posizione Organizzativa Settore Servizi Demografici, Cimiteriali e Quartieri)
 
MICHELOTTO VILMA
(Posizione Organizzativa Settore Servizi Sociali)

MIZZONI VINCENZO
(Alta Specializzazione Settore Servizi Istituzionali e Avvocatura)
 
MONTANINI ANTONIO MARIO 
(Alta Specializzazione Settore Risorse Finanziarie)
 
MUNERATO ANNA
(Posizione Organizzativa Settore Contratti, Appalti e Provveditorato)
 
NEGRIZZOLO PAOLA
(Posizione Organizzativa Settore Risorse Umane e Organizzazione)
 
NICETTO ROBERTA
(Posizione Organizzativa Settore Edilizia Privata)
 
OLARU CRINA DENISA
(Posizione Organizzativa Settore Verde Parchi e Agricoltura Urbana)
 
PAVANELLO ELENA
(Posizione Organizzativa Settore Polizia Locale e Protezione Civile)

PAVONE VALERIA
(Posizione Organizzativa Settore Servizi Istituzionali e Avvocatura)

PICCOLO ROBERTO 
(Alta Specializzazione Settore Lavori Pubblici)

PIZZEGHELLO GIORGIO 
(Posizione Organizzativa Settore Lavori Pubblici)

RAGONA LORIS ANDREA 
(Alta Professionalità Settore Lavori Pubblici)

RAMPIN DANIELE
(Alta Professionalità Settore SIT)

RANZATO SANTE
(Alta Specializzazione Settore Risorse Umane e Organizzazione)

ROSSI ALESSANDRA
(Posizione Organizzativa Settore Mobilità)

ROSSI CLAUDIO 
(Alta Professionalità Settore Lavori Pubblici)

SAGLIMBENI ORNELLA
(Posizione Organizzativa Settore Cultura e Turismo)

SARACINO FRANCESCA
(Posizione Organizzativa Settore Gabinetto del Sindaco)

SCARIN CHIARA
(Posizione Organizzativa Settore Tributi e Riscossioni)

SEGATO ELENA
(Posizione Organizzativa Settore Servizi Sociali)
 
SINIGAGLIA MAURIZIO
(Posizione Organizzativa Settore Lavori Pubblici)
 
VALERIO ALESSANDRA
(Posizione Organizzativa Settore Servizi Scolastici)
 
VAROTTO FABIO
(Posizione Organizzativa Settore Polizia Locale e Protezione Civile)
 
VERONESE FRANCESCA
(Alta Professionalità Settore Cultura e Turismo)

VERONESE MAURIZIO 
(Posizione Organizzativa Settore Polizia Locale e Protezione Civile)

ZAMPIERI CORRADO
(Posizione Organizzativa Settore Gabinetto del Sindaco)

ZANAGA GIORGIO
(Posizione Organizzativa Settore Contratti, Appalti e Provveditorato)
 
ZERBETTO FRANCA
(Posizione Organizzativa Settore Risorse Finanziarie)

ZOTTA ANTONIO
(Posizione Organizzativa Settore Urbanistica e Servizi Catastali)

ZUGOLARO LUISA 
(Alta Specializzazione Settore Urbanistica e Servizi Catastali)

In questa pagina il decreto legislativo del 14 marzo 2013, n. 33, stabilisce la pubblicazione di quanto sotto indicato:

Art. 14  Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali (39)
1.  Con riferimento ai titolari di incarichi politici, anche se non di carattere elettivo, di livello statale regionale e locale, lo Stato, le regioni e gli enti locali pubblicano i seguenti documenti ed informazioni: (40)
a)  l'atto di nomina o di proclamazione, con l'indicazione della durata dell'incarico o del mandato elettivo;
b)  il curriculum;
c)  i compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici;
d)  i dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti;
e)  gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l'indicazione dei compensi spettanti;
f)  le dichiarazioni di cui all'articolo 2, della legge 5 luglio 1982, n. 441, nonché le attestazioni e dichiarazioni di cui agli articoli 3 e 4 della medesima legge, come modificata dal presente decreto, limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano. Viene in ogni caso data evidenza al mancato consenso. Alle informazioni di cui alla presente lettera concernenti soggetti diversi dal titolare dell'organo di indirizzo politico non si applicano le disposizioni di cui all'articolo 7.
1-bis.  Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati di cui al comma 1 per i titolari di incarichi o cariche di amministrazione, di direzione o di governo comunque denominati, salvo che siano attribuiti a titolo gratuito, e per i titolari di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, ivi inclusi quelli conferiti discrezionalmente dall'organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione. (41)
1-ter.  Ciascun dirigente comunica all'amministrazione presso la quale presta servizio gli emolumenti complessivi percepiti a carico della finanza pubblica, anche in relazione a quanto previsto dall'articolo 13, comma 1, del decreto-legge 24 aprile 2014, n. 66, convertito, con modificazioni, dalla legge 23 giugno 2014, n. 89. L'amministrazione pubblica sul proprio sito istituzionale l'ammontare complessivo dei suddetti emolumenti per ciascun dirigente. (41)
1-quater.  Negli atti di conferimento di incarichi dirigenziali e nei relativi contratti sono riportati gli obiettivi di trasparenza, finalizzati a rendere i dati pubblicati di immediata comprensione e consultazione per il cittadino, con particolare riferimento ai dati di bilancio sulle spese e ai costi del personale, da indicare sia in modo aggregato che analitico. Il mancato raggiungimento dei suddetti obiettivi determina responsabilità dirigenziale ai sensi dell'articolo 21 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165. Del mancato raggiungimento dei suddetti obiettivi si tiene conto ai fini del conferimento di successivi incarichi. (41)
1-quinquies.  Gli obblighi di pubblicazione di cui al comma 1 si applicano anche ai titolari di posizioni organizzative a cui sono affidate deleghe ai sensi dell'articolo 17, comma 1-bis, del decreto legislativo n. 165 del 2001, nonché nei casi di cui all'articolo 4-bis, comma 2, del decreto-legge 19 giugno 2015, n. 78 e in ogni altro caso in cui sono svolte funzioni dirigenziali. Per gli altri titolari di posizioni organizzative è pubblicato il solo curriculum vitae. (41)
2.  Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui ai commi 1 e 1-bis entro tre mesi dalla elezione, dalla nomina o dal conferimento dell'incarico e per i tre anni successivi dalla cessazione del mandato o dell'incarico dei soggetti, salve le informazioni concernenti la situazione patrimoniale e, ove consentita, la dichiarazione del coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado, che vengono pubblicate fino alla cessazione dell'incarico o del mandato. Decorsi detti termini, i relativi dati e documenti sono accessibili ai sensi dell'articolo 5. (42)
 
(39) Rubrica così sostituita dall’ art. 13, comma 1, lett. a), D.Lgs. 25 maggio 2016, n. 97.
(40) Alinea così modificato dall’ art. 13, comma 1, lett. b), D.Lgs. 25 maggio 2016, n. 97.
(41) Comma inserito dall’ art. 13, comma 1, lett. c), D.Lgs. 25 maggio 2016, n. 97.
(42) Comma così sostituito dall’ art. 13, comma 1, lett. d), D.Lgs. 25 maggio 2016, n. 97.

  • Share on Facebook
  • Share on Twitter
  • Share on Google Plus
  • Share on Linkedin
  • Print this page
Questo contenuto si trova in:

Tu sei qui

» Sindaco e amministrazione » Amministrazione trasparente » Personale » Posizioni organizzative

footer menu

  • Redazione Padovanet 2001 - 2022
  • Note legali
  • Privacy
  • Cookie

footer menu

  • Dati Monitoraggio
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Posta elettronica certificata (Pec)
  • Spid
I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons: Attribuzione (CC BY 4.0), salvo dove è diversamente specificato. Credits