Amministrazione trasparente del Consiglio di Bacino Padova Centro
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e trasparenza
Contenuto in aggiornamento
Atti generali
Riferimenti normativi nazionali e regionali che regolano l'istituzione, l'organizzazione e l'attività del Consiglio di Bacino Padova Centro.
Normativa nazionale:
Normativa regionale:
- L.R. 52/2012
- D.G.R.V. 1117/2014 e allegato schema di Convenzione
Atti generali dell'Ente
Convenzione Istitutiva del Consiglio di Bacino Padova Centro sottoscritta il 12 febbraio 2020:
Documenti di programmazione strategico-gestionale:
- Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO) 2022-2024
- Documento Unico di Programmazione 2023-2025
- Delibera del Comitato n. 4/2023 approvazione PIAO 2023/2025
- Allegato A delibera Comitato n. 4/2023
- Delibera del Comitato n. 6/2023
- Allegato A delibera Comitato n. 6/2023
Atti amministrativi generali:
Regolamenti:
- Regolamento per l'ordinamento generale degli uffici, delle dotazioni organiche e delle modalità di assunzione
- Regolamento per il funzionamento del Comitato di Bacino
- Regolamento per il funzionamento dell'Assemblea di Bacino
- Linee guida sedute in videoconferenza Comitato di Bacino
- Linee guida sedute in videoconferenza Assemblea di Bacino
- Regolamento di contabilità
Organizzazione
Contenuto in aggiornamento
Consulenti e collaboratori
In questa sezione vengono pubblicati gli incarichi di collaborazione e consulenza conferiti dall'Ente, ai sensi dell'art. 15, c. 1-2, del D.lgs. n. 33 del 14/03/2013 e ss.mm.ii.
OIV
E' prevista la pubblicazione dei nominativi ed i curricula dei componenti degli organismi indipendenti di valutazione di cui all’articolo 14 del decreto legislativo n. 150 del 2009.
Triennio 2022-2023
L’Organismo Indipendente di Valutazione (OIV) monocratico per i Consigli di Bacino Padova Centro e Brenta per i rifiuti è stato nominato dall'Assemblea del Consiglio di Bacino Padova Centro, con delibera n. 19 del 25.05.2022, nella persona della dott.ssa Serena Baraldo per la durata di 3 anni con decorrenza da 01/06/2022 con un compenso annuo lordo onnicomprensivo di € 1.000,00 per ciascuno dei due Enti.
Curriculum vitae
Revisore Contabile
Triennio 2022-2024
Personale
Contenuto in aggiornamento
Bandi di concorso
In questa sezione vengono tenute aggiornate le informazioni e i dati riguardanti gli obblighi di pubblicità ai sensi del D.Lgs. 33/2013 - Art. 19 - come modificato dal D.Lgs. 97/2016.
Bandi di concorso scaduti
Procedura selettiva per la nomina del titolare dell’organismo indipendente di valutazione della performance monocratico dei Consigli di Bacino Padova Centro e Brenta per i rifiuti per il triennio 2022-2024
- Avviso pubblico
- Domanda di partecipazione
- Dichiarazione sostitutiva di certificazione e atto di notorietà
Performance
In questa sezione vengono tenute aggiornate le informazioni e i dati riguardanti gli obblighi di pubblicità ai sensi del D.Lgs. 33/2013 - Art. 10, c. 8, lett. b, Art. 20, c, 1, 2, 3 come modificato dal D.Lgs. 97/2016:
Attività e procedimenti
Contenuto in aggiornamento
Provvedimenti e atti amministrativi
Art. 23, comma 1, D. Lgs. n. 33/2013
Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
- scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50;
- accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
Provvedimenti organi indirizzo politico
- 2020 - Delibere Assemblea di Bacino:
- Deliberazione assemblea n. 01 del 12.02.2020 definizione n. componenti Comitato
- Deliberazione assemblea n. 02 del 27.02.2020 elezione Comitato
- Allegato A Del. n. 02 del 27.02.2020 Candidature elezione Comitato
- Deliberazione assemblea n. 03 del 27.02.2020 elezione Presidente
- Allegato A Del. n. 03 del 27.02.2020 Candidatura elezione Presidente
- Deliberazione assemblea n. 04 del 27.02.2020 nomina Direttore
- Deliberazione assemblea n. 05 del 27.02.2020 selezione Revisore
- Deliberazione assemblea n. 06 del 27.02.2020 verifica appr PEF 2020
- contenuto in aggiornamento
Provvedimenti organi indirizzo Esecutivo
Contenuto in aggiornamento
Bandi di gara e concorsi
Tabelle riassuntive degli affidamenti di lavori, servizi e forniture per anno - Adempimenti Art. 1 comma 32 Legge 190/2012:
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Contenuto in aggiornamento
Bilanci
- Bilancio di Previsione 2022-2024 - Entrate
- Bilancio di Previsione 2022-2024 - Uscite
- Bilanci di Previsione 2022 - 2024 - Allegati al Bilancio
- Nota integrativa bilancio di previsione 2022-2024
- Variazioni in bilancio giugno 2022
- Prospetto variazioni definitive di bilancio 2022-2024
- Variazioni definitive di bilancio 2022-2024
- Delibera del Comitato n. 20/2022
- Delibera del Comitato n. 23/2022
- Delibera dell'Assemblea n. 20/2022
- Delibera dell'Assemblea n. 23/2022
- Delibera dell'Assemblea n. 25/2022
- Bilancio di Previsione 2023-2025 - Entrate
- Bilancio di Previsione 2023-2025 - Uscite spese per titoli e macroaggregati
- Bilancio di Previsione 2023-2025 - Uscite spese missioni, programmi e macroaggregati
- Bilancio di Previsione 2023-2025 Allegati
- Nota integrativa Bilancio di Previsione 2023-2025
- Delibera del Comitato n. 2/2023
- Allegato 1 - Variazione analitica di cassa
- Allegato 2 - Prospetto variazioni di cassa
- Allegato 3 - Quadro generale riassuntivo
- Allegato 4 - Variazione PEG di cassa
- Rendiconto del Bilancio - Esercizio finanziario 2022
- Deliberazione assemblea n. 2 del 30.03.2023 Approvazione del Rendiconto 2022
- Elenco delle spese di rappresentanza sostenute dagli organi di governo dell'ente - anno 2022
- Delibera dell' Assemblea Variazione al bilancio di previsione 2023-2025
- Parere variazione del bilancio
- Variazione analitica
- Equilibri di bilancio
- Allegati delibera variazione di bilancio
- PEG variazioni entrate e spese
Beni immobili e gestione del patrimonio
Contenuto in aggiornamento
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Contenuto in aggiornamento
Pagamenti dell'amministrazione
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Contenuto in aggiornamento
Opere pubbliche
Contenuto in aggiornamento
Pianificazione e organizzazione del territorio
Legge Regionale N.52 del 31 dicembre 2012
Servizi erogati
Contenuto in aggiornamento
Informazioni ambientali
Contenuto in aggiornamento
Interventi straordinari di emergenza
Contenuto in aggiornamento
Altri contenuti
- Prevenzione della Corruzione
-
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza - Art. 10, c. 8, lett. a), D.Lgs. n. 33/2013.
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e la trasparenza 2022-2024
- Scheda di sintesi delle misure di contrasto della corruzione
- Elenco degli obblighi della pubblicazione
- Delibera n. 9 del 23/2/2022 approvazione del piano corruzione e trasparenza 2022-2024
- Allegato 1 sintesi misure di contrasto alla corruzione 2023/2025
- Allegato A piano triennale per la prevenzione della corruzione e trasparenza
- Allegato 2 Elenco degli obblighi di pubblicazione 2023/2025
- Accesso agli atti
- Dati ulteriori
- Contenuto in aggiornamento