Salta al contenuto principale
rete civica del
Comune di Padova
A A A

menu header

  • URP
  • Ufficio Stampa
  • Newsletter
  • Social Media
  • Contatti
  • Padova Partecipa!
instagram twitter facebook rss

main menu

  • Sindaco e amministrazione
  • Ambiente, territorio e verde
  • Cultura e turismo
  • Famiglia, sociale e sport
  • Istruzione, lavoro e impresa
  • Servizi online
  • Sicurezza
  • Tasse

Tu sei qui

» Tutti gli argomenti

Amministrazione trasparente del Consiglio di Bacino Padova Centro

Ultimo aggiornamento: 26/01/2023

Disposizioni generali

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e trasparenza
Contenuto in aggiornamento

Atti generali
​Riferimenti normativi nazionali e regionali che regolano l'istituzione, l'organizzazione e l'attività del Consiglio di Bacino Padova Centro.

Normativa nazionale:

  • Decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152
  • Testo coordinato del decreto-legge 13 agosto 2011, n. 138

Normativa regionale:

  • L.R. 52/2012
  • D.G.R.V. 1117/2014 e allegato schema di Convenzione

Atti generali dell'Ente

Convenzione Istitutiva del Consiglio di Bacino Padova Centro sottoscritta il 12 febbraio 2020:

  • Convenzione Istitutiva

Documenti di programmazione strategico-gestionale:

  • Piano delle attività 2022-2024
  • Documento unico di programmazione 2022-2024
  • Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO) 2022-2024
  • Documento Unico di Programmazione 2023-2025

Atti amministrativi generali:

  • Piano di Bacino per la gestione dei rifiuti urbani - linee guida

Regolamenti:

  • Regolamento per l'ordinamento generale degli uffici, delle dotazioni organiche  e delle modalità di assunzione
  • Regolamento per il funzionamento del Comitato di Bacino
  • Regolamento per il funzionamento dell'Assemblea di Bacino
  • Linee guida sedute in videoconferenza Comitato di Bacino
  • Linee guida sedute in videoconferenza Assemblea di Bacino
  • Regolamento di contabilità

Organizzazione

Contenuto in aggiornamento

Consulenti e collaboratori

In questa sezione vengono pubblicati gli incarichi di collaborazione e consulenza conferiti dall'Ente, ai sensi dell'art. 15, c. 1-2, del D.lgs. n. 33 del 14/03/2013 e ss.mm.ii.

OIV
E' prevista la pubblicazione dei nominativi ed i curricula dei componenti degli organismi indipendenti di valutazione di cui all’articolo 14 del decreto legislativo n. 150 del 2009.

Triennio 2022-2023
L’Organismo Indipendente di Valutazione (OIV) monocratico per i Consigli di Bacino Padova Centro e Brenta per i rifiuti è stato nominato dall'Assemblea del Consiglio di Bacino Padova Centro, con delibera n. 19 del 25.05.2022, nella persona della dott.ssa Sara Baraldo per la durata di 3 anni con decorrenza da 01/06/2022 con un compenso annuo lordo onnicomprensivo di € 1.000,00 per ciascuno dei due Enti.
Curriculum vitae

Revisore Contabile
Triennio 2022-2024

Art. 13, c. 1, lett. a) e art. 14, c.1, lett. a),  D. Lgs. n. 33/2013
Con delibera  n. 1 del 19 gennaio 2022 è stato nominato il dott. Paolo Baratto, nato a Sacile il 22/07/1976, come Revisore unico dei Conti per il triennio 2022-2024 con le funzioni previste dalla disciplina del TUEL per i revisori degli Enti Locali e subordinatamente all’acquisizione della dichiarazione di rispetto dei limiti di cui al comma 1 dell’art. 238 del TUEL a decorrere dalla data di esecutività della delibera.
Al Revisore spetta un compenso annuo di euro 10.150,00, oltre agli oneri di legge, così come previsto dalla normativa per il compenso ai Comuni al di sotto dei 5.000 abitanti.
Curriculum vitae

Personale

Contenuto in aggiornamento

Bandi di concorso

In questa sezione vengono tenute aggiornate le informazioni e i dati riguardanti gli obblighi di pubblicità ai sensi del D.Lgs. 33/2013 - Art. 19 - come modificato dal D.Lgs. 97/2016.

Bandi di concorso scaduti

Procedura selettiva per la nomina del titolare dell’organismo indipendente di valutazione della performance monocratico dei Consigli di Bacino Padova Centro e Brenta per i rifiuti per il triennio 2022-2024

  • Avviso pubblico
  • Domanda di partecipazione
  • Dichiarazione sostitutiva di certificazione e atto di notorietà

 

Performance

In questa sezione vengono tenute aggiornate le informazioni e i dati riguardanti gli obblighi di pubblicità ai sensi del D.Lgs. 33/2013 - Art. 10, c. 8, lett. b, Art. 20, c, 1, 2, 3 come modificato dal D.Lgs. 97/2016:

  • Sistema di misurazione e valutazione delle performance

  • Piano della performance 2022-2024

Attività e procedimenti   

Contenuto in aggiornamento

Provvedimenti e atti amministrativi

Art. 23, comma 1, D. Lgs. n. 33/2013
Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
- scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50;
- accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
 

Provvedimenti organi indirizzo politico

  • 2020 - Delibere Assemblea di Bacino:
    • Deliberazione assemblea n. 01 del 12.02.2020 definizione n. componenti Comitato
    • Deliberazione assemblea n. 02 del 27.02.2020 elezione Comitato
    • Allegato A Del. n. 02 del 27.02.2020 Candidature elezione Comitato
    • Deliberazione assemblea n. 03 del 27.02.2020 elezione Presidente
    • Allegato A Del. n. 03 del 27.02.2020 Candidatura elezione Presidente
    • Deliberazione assemblea n. 04 del 27.02.2020 nomina Direttore
    • Deliberazione assemblea n. 05 del 27.02.2020 selezione Revisore
    • Deliberazione assemblea n. 06 del 27.02.2020 verifica appr PEF 2020
       
    • contenuto in aggiornamento
       

Provvedimenti organi indirizzo Esecutivo

​Contenuto in aggiornamento

Bandi di gara e concorsi

Tabelle riassuntive degli affidamenti di lavori, servizi e forniture per anno - Adempimenti Art. 1 comma 32 Legge 190/2012:

  • Anno 2021

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici   

​Contenuto in aggiornamento

Bilanci

  • Bilancio di Previsione 2022-2024 - Entrate
  • Bilancio di Previsione 2022-2024 - Uscite
  • Bilanci di Previsione 2022 - 2024 - Allegati al Bilancio
  • Nota integrativa bilancio di previsione 2022-2024
  • Variazioni in bilancio giugno 2022
  • Prospetto variazioni definitive di bilancio 2022-2024
  • Variazioni definitive di bilancio 2022-2024
  • Bilancio di Previsione 2023-2025 - Entrate
  • Bilancio di Previsione 2023-2025 - Uscite spese per titoli e macroaggregati
  • Bilancio di Previsione 2023-2025 - Uscite spese missioni, programmi e macroaggregati
  • Bilancio di Previsione 2023-2025 Allegati 
  • Nota integrativa Bilancio di Previsione 2023-2025​

Beni immobili e gestione del patrimonio

Contenuto in aggiornamento

Controlli e rilievi sull'amministrazione

Contenuto in aggiornamento

Pagamenti dell'amministrazione

Contenuto in aggiornamento

Opere pubbliche

Contenuto in aggiornamento

Pianificazione e organizzazione del territorio  

Legge Regionale N.52 del 31 dicembre 2012

Servizi erogati

Contenuto in aggiornamento

Informazioni ambientali

Contenuto in aggiornamento

Interventi straordinari di emergenza

Contenuto in aggiornamento

Altri contenuti  

  • Prevenzione della Corruzione
    • Relazione annuale RPCT - 2022

    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza - Art. 10, c. 8, lett. a), D.Lgs. n. 33/2013.

      • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e la trasparenza 2022-2024
      • Scheda di sintesi delle misure di contrasto della corruzione
      • Elenco degli obblighi della pubblicazione
      • Delibera n. 9 del 23/2/2022 approvazione del piano corruzione e trasparenza 2022-2024
  • Accesso agli atti​
    • Regolamento per il diritto di accesso agli atti, ai documenti amministrativi e alle informazioni
       
  • Dati ulteriori
    • Contenuto in aggiornamento
  • Share on Facebook
  • Share on Twitter
  • Share on Google Plus
  • Share on Linkedin
  • Print this page
Questo contenuto si trova in:

Tu sei qui

» Ambiente, territorio e verde » Ambiente » Consiglio di Bacino Padova Centro

footer menu

  • Redazione Padovanet 2001 - 2022
  • Note legali
  • Privacy
  • Cookie

footer menu

  • Dati Monitoraggio
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Posta elettronica certificata (Pec)
  • Spid
I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons: Attribuzione (CC BY 4.0), salvo dove è diversamente specificato. Credits