Avviso per l'assegnazione di un contributo per la realizzazione della rassegna estiva "Castello Festival 2023"
Attenzione: è disponibile il verbale della Commissione giudicatrice e la relativa graduatoria per l'assegnazione del contributo.
Il Settore Cultura e Turismo del Comune di Padova intende sostenere e promuovere la concessione di un contributo economico per la realizzazione della rassegna estiva "Castello Festival 2023", per attività culturali da svolgersi presso gli spazi di piazza Eremitani (da metà giugno ai primi di agosto) e del Teatro giardino di Palazzo Zuckermann (da fine agosto a metà settembre).
L'avviso completo è scaricabile dalla sezione "Documenti" di questa pagina.
Presentazioni domande: tempi e modalità
Gli interessati devono far pervenire la propria domanda, redatta secondo l'apposito modulo scaricabile nella sezione "Documenti" di questa pagina, e tutta la documentazione richiesta, entro le ore 12:00 del 18 aprile 2023, con una delle seguenti modalità:
- via pec all’indirizzo cultura@pec.comune.padova.it;
- consegna a mano o tramite corriere all'ufficio protocollo del Comune di Padova (il plico, contenente la documentazione deve pervenire in busta chiusa e recare all’esterno l’indicazione del mittente e l’oggetto sotto indicato).
Le domande devono riportare il seguente oggetto: AVVISO PER L'ASSEGNAZIONE DI UN CONTRIBUTO IN AMBITO CULTURALE PER LA REALIZZAZIONE DELLA RASSEGNA ESTIVA "CASTELLO FESTIVAL 2023".
Per informazioni
ufficio mostre, manifestazioni e spettacoli - Settore Cultura e Turismo
dr.ssa Chiara Motta, telefono 049 8205373 - email mottac@comune.padova.it
dr. Gianni Merlin, telefono 049 8205635 - email merling@comune.padova.it
orari: da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 12:30