Avviso per l'individuazione del concessionario di un'area demaniale arginale compresa tra la passerella Balbino del Nunzio e Porta Portello
IN EVIDENZA:
- per la corretta redazione degli elaborati grafici previsti al punto 2 dell'articolo 4 dell'avviso di gara, dove sono previste planimetrie in scala minima 1:50, visto che si tratta di una scala minima, si ritiene che, la documentazione possa essere presentata in scala 1:500, 1:200; 1:100 o 1:50 a seconda di quanto si debba rappresentare,
- si precisa che gli elaborati previsti all'art. 4 dell'avviso pubblico, che saranno presentati in sede di gara, dovranno essere a firma di un tecnico abilitato.
ERRATA CORRIGE
Si comunica che la seconda parte del punto • Allestimento dell’area, del numero 2. ELEMENTI DI VALUTAZIONE, contenuta nel MODULO B - Proposta tecnica - :
“Descrizione sintetica del progetto riguardante l’assetto complessivo dell’area nella quale saranno realizzate le strutture di cui al punto precedente, rispettoso delle prescrizioni tecniche di cui agli Allegati n. 3 e 4. dell’avviso di gara. In particolare sarà valutata positivamente la compatibilità, l’adeguate” deve intendersi:
“Descrizione sintetica del progetto riguardante l’assetto complessivo dell’area nella quale saranno realizzate le strutture di cui al punto precedente, rispettoso delle prescrizioni tecniche di cui agli Allegati n. 3 e 4. dell’avviso di gara. In particolare sarà valutata positivamente la compatibilità, l’adeguatezza e la sostenibilità delle strutture rispetto alle caratteristiche del luogo al fine di ridurre al minimo l’impatto ambientale”
Il Comune di Padova intende dare in concessione un'area demaniale sulla sommità dell'argine sinistro del canale Piovego, in prossimità al percorso ciclo pedonale, nel tratto tra la passerella "Balbino del Nunzio" e Porta Portello.
La scadenza della concessione è prevista per il 31 dicembre 2027.
L’avviso completo, gli allegati, i moduli e la planimetria sono scaricabili dalla sezione "Documenti" di questa pagina.
Presentazione offerte
Per partecipare alla gara i concorrenti e le concorrenti devono far pervenire un plico contenente tutta la documentazione richiesta, sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, con l’indicazione del mittente e indirizzato al Comune di Padova - Settore Patrimonio e Partecipazioni. Il plico deve riportare la dicitura: "AVVISO PER L'INDIVIDUAZIONE DEL SOGGETTO CONCESSIONARIO DI UN'AREA DEMANIALE ARGINALE COMPRESA TRA LA PASSERELLA BALBINO DEL NUNZIO E PORTA PORTELLO ".
La documentazione deve pervenire entro le ore 12:00 del 12 dicembre 2023.
Il plico deve pervenire in uno dei seguenti modi:
- consegna a mano, anche tramite agenzie di recapito autorizzate, da recapitare all'Ufficio Protocollo del Comune di Padova, via Del Municipio, 1 - 35122 Padova;
- con raccomandata da inviare al Comune di Padova - Settore Patrimonio e Partecipazioni, via Del Municipio, 1 - 35122 Padova.
Per informazioni
Settore Patrimonio e Partecipazioni - Comune di Padova
email segreteria.patrimonio@comune.padova.it