Concorso per l'assunzione di 60 istruttori amministrativi – cat. C
E' stato indetto un concorso pubblico per esami, con eventuale preselezione, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 60 unità nel profilo di istruttore amministrativo – cat C (codice procedura: 2021-GECO021-C1001).
Requisiti
Diploma di istruzione secondaria di secondo grado (maturità 5 anni).
Per tutti gli altri requisiti consultare il bando (sezione "Documenti" di questa pagina).
Come partecipare
La domanda di partecipazione deve essere redatta solo in via telematica, entro le ore 12:00 del 22 aprile 2021, collegandosi al portale Istanze online.
Non verranno prese in considerazione domande trasmesse con modalità diverse da quelle previste all'art. 4 del bando di concorso “Termini e modalità di presentazione della domanda”.
Per evitare di incorrere in problemi tecnici, è consigliato inviare le domanda qualche giorno prima della scadenza.
Nel caso di presentazione di più domande sarà presa in considerazione esclusivamente l’ultima domanda acquisita dal protocollo dell’Ente.
Tutti i documenti necessari per la domanda devono essere caricati in formato pdf.
Si raccomanda di conservare il numero di protocollo della domanda perchè sarà utilizzato per identificare il candidato in tutte le comunicazioni, che saranno fornite esclusivamente mediante pubblicazione su questa pagina. Non verranno, quindi, inviate comunicazioni a mezzo posta.
Prove d'esame
Il concorso prevede:
- eventuale preselezione, nel caso in cui il numero dei candidati, esclusi i soggetti esonerati, superi le 400 unità,
- una prova scritta,
- una prova orale.
In questa pagina verranno pubblicate le seguenti comunicazioni ai candidati:
- il giorno 10 maggio 2021, la comunicazione sull’eventuale svolgimento della preselezione o meno, l'elenco dei candidati tenuti a sostenerla (con riferimento al numero di protocollo assegnato alla domanda di partecipazione e alla data di nascita), il calendario e la relativa sede;
- tutte le date e le informazioni relative alle varie fasi del concorso.
Per sostenere tutte le prove d’esame i candidati dovranno presentare idoneo documento di riconoscimento munito di fotografia.
La mancata presenza alla preselezione o anche ad una sola prova d’esame è considerata rinuncia da parte del candidato e comporterà l’esclusione dal concorso.
Riferimenti
ufficio concorsi e mobilità - Settore Risorse Umane - Comune di Padova