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Diritti di istruttoria - autorizzazioni sanitarie

Tabelle costi e metodi di pagamento
Ultimo aggiornamento: 27/05/2020

I diritti di istruttoria sotto indicati sono relativi ai procedimenti gestiti dal Settore SUAP e Attività Economiche per il rilascio/rinnovo/aggiornamento delle autorizzazioni, ai sensi della L.R. 22/2002, all’esercizio delle strutture pubbliche o private che erogano prestazioni specialistiche ambulatoriali, comprese quelle di recupero e riabilitazione funzionale e di diagnostica strumentale e di laboratorio.

A partire dall'1 ottobre 2015, i diritti di istruttoria da corrispondere sono quelli riportati nella tabella seguente:

Tipologia di richiesta

Tipologia di struttura sanitaria

Studio/Ambulatorio odontoiatrico
- Studio medico professionale
- Studio di professioni sanitarie non mediche
- Ambulatorio monospecialistico

Poliambulatorio
Centro cure fisiche

 

Strutture di chirurgia extra ospedaliera
Rilascio nuova
autorizzazione o
trasferimento
definitivo altra
sede
€ 400,00 € 800,00 € 1.000,00

Rinnovo autorizzazione
senza variazioni o con
ampliamento di specialità per le quali NON previste liste di verifica

€ 150,00 € 200,00 € 250,00
Rinnovo autorizzazione
con variazioni strutturali e/o ampliamento di specialità
con previste liste di verifica
€ 250,00 € 400,00 € 500,00
Aggiornamento della
autorizzazione
per variazioni strutturali e/o ampliamento di specialità
con previste liste di verifica
€ 250,00 € 400,00 € 500,00


Come effettuare il versamento

Il versamento potrà essere effettuato in uno dei seguenti modi:

  • su conto corrente postale n. 4806268 Codice IBAN IT19T 07601 12100 000004806268 intestato a COMUNE DI PADOVA - SERVIZIO DI TESORERIA riportando la seguente causale: "Cap. 30081805 - Autorizzazione/Rinnovo struttura sanitaria – DITTA …………"
  • presso le dipendenze di Intesa Sanpaolo Spa – Codice Ente 1010285 riportando la seguente causale: "Cap. 30081805 - Autorizzazione/Rinnovo struttura sanitaria – DITTA …………"
  • con bonifico bancario a favore del COMUNE DI PADOVA Codice IBAN IT37 A030 6912 1171 0000 0046 009 Intestato a TESORERIA COMUNALE – INTESA SANPAOLO - corso Garibaldi, 22/26 - Padova, riportando la seguente causale: "Cap. 30081805 - Autorizzazione/Rinnovo struttura sanitaria – DITTA …………"

Copia delle ricevute di versamento va allegata alla richiesta di autorizzazione/rinnovo all’esercizio.
 

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