Palaindoor
Il Palaindoor, unico impianto del genere nel nord Italia, ha una porzione attrezzata per l'atletica leggera e una porzione attrezzata come palestra per la ginnastica artistica, oltre ai servizi spogliatoi, bar, segreteria, ecc.
Per l'atletica sono a disposizione la pista, lunga 200 m. con 6 corsie, il rettilineo di 60 m. con 8 corsie, 2 pedane per il salto in lungo/triplo, 1 pedana per il getto del peso, 1 pedana per il salto in alto, 1 pedana per il salto con l'asta e 1 zona per il riscaldamento per gli atleti.
Capienza delle tribune: 200 posti.
Nell'impianto svolge la propria attività la asd Corpo Libero Ginnastic Team, tra le prime squadre di ginnastica a livello nazionale.
Nella porzione dedicata all'atletica, la Fidal (Federazione Italiana di Atletica Leggera) organizza, nel periodo invernale, la fase di atletica anche a livello nazionale e durante la settimana lo spazio è dedicato agli allenamenti.

GESTIONE:
asd Corpo Libero Ginnastic Team
via Cà Silvestri, 16 - 35136 Padova
cellulare 334 9560608
fax 049 8900089
email ginnastica@corpolibero.org
sito www.corpolibero.org
Come raggiungerlo
Il Palaindoor è ubicato in prossimità dello stadio Euganeo, vicino al casello autostradale Padova Ovest; è possibile raggiungerlo con proprio automezzo, essendo dotato di ampio parcheggio.
Costi
Le tariffe per praticare attività di atletica e i costi dei servizi per manifestazioni sono consultabile nella sezione "Documenti", a destra di questa pagina.
Normativa di riferimento
- Deliberazione di Giunta comunale n. 273 dell'8 giugno 2010 "Nuovo Palaindoor in zona stadio Euganeo".
- Determinazione dirigenziale n. 2 del 29 gennaio 2014 "Convenzione per la gestione del Palaindoor".