Salta al contenuto principale
rete civica del
Comune di Padova
A A A

menu header

  • URP
  • Ufficio Stampa
  • Newsletter
  • Social Media
  • Contatti
  • Padova Partecipa!
instagram twitter facebook rss

main menu

  • Sindaco e amministrazione
  • Ambiente, territorio e verde
  • Cultura e turismo
  • Famiglia, sociale e sport
  • Istruzione, lavoro e impresa
  • Servizi online
  • Sicurezza
  • Tasse

Tu sei qui

» Tutti gli argomenti

Procedimento per accertamenti disciplina taxi, Ncc

Amministrazione trasparente
Ultimo aggiornamento: 04/07/2019

Breve descrizione del procedimento
Accertamenti relativi all'applicazione del Regolamento per la disciplina degli autoservizi pubblici non di linea (taxi, N.C.C.)

Riferimenti normativi utili
L. 21/1992, L.R. 22/1996 e Regolamento per la disciplina degli autoservizi pubblici non di linea - Taxi, N.C.C.

Ufficio responsabile dell'istruttoria
Polizia Locale - Reparto Polizia Amministrativa - Squadra  Attività Produttive

Nome del responsabile del procedimento, telefono, email e/o pec
Vice Commissario Elisabetta Niero, tel 049/8205157, mail nieroe@comune.padova.it

Ufficio competente per l'adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell'ufficio, telefono, email e/o pec
Reparto Polizia Amministrativa - Squadra Attività Produttive. Resp. Commissario Principale Lucia Coin, tel. 049/8205089, email coinl@comune.padova.it e economiche.vvuu@comune.padova.it

Allegati all'istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, tel, email e/o pec)
Modulistica non prevista.
Per informazioni: Reparto Polizia Amministrativa - Squadra Attività Produttive via Gozzi 32, 35138 Padova. Tel. 049/8205157, email economiche.vvuu@comune.padova.it
Orario Ric. Pubblico: lunedì dalle ore 9,00 alle ore 12,00

Modalità per ottenere informazioni relative al procedimento
Richiesta telefonica ai numeri suindicati, via email, di persona negli orari di suindicati.

Termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti
Termine non previsto

Azioni previste e attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento
//

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell'interessato e modi per attivarli
Scritti difensivi al Sindaco avverso verbali di contestazione. Ricorso amministrativo al Giudice di Pace avverso ordinanza ingiunzione.

Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia (nome, tel, e-mail e/o pec) e modalità per attivare l'intervento
Comandante di Polizia Locale e Protezione Civile, dott. Lorenzo Fontolan - email comandante.vvuu@comune.padova.it 

________________________________________________________________________________________________________________________________________

Il contenuto della pagina è a cura del SETTORE POLIZIA LOCALE E PROTEZIONE CIVILE
Capo Settore: dott. Lorenzo Fontolan 
Telefono Segreteria: 049 8205156
e-mail: segreteria.comando@comune.padova.it

  • Share on Facebook
  • Share on Twitter
  • Share on Google Plus
  • Share on Linkedin
  • Print this page
Questo contenuto si trova in:

Tu sei qui

» Sindaco e amministrazione » Amministrazione trasparente » Attività e procedimenti » Tipologie di procedimento » Procedimenti del Settore Polizia Locale » Procedimenti relativi ai controlli commercio/edilizia e all'occupazione suolo pubblico

footer menu

  • Redazione Padovanet 2001 - 2022
  • Note legali
  • Privacy
  • Cookie

footer menu

  • Dati Monitoraggio
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Posta elettronica certificata (Pec)
  • Spid
I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons: Attribuzione (CC BY 4.0), salvo dove è diversamente specificato. Credits