Salta al contenuto principale
rete civica del
Comune di Padova
A A A

menu header

  • URP
  • Ufficio Stampa
  • Newsletter
  • Social Media
  • Contatti
  • Padova Partecipa!
instagram twitter facebook rss

main menu

  • Sindaco e amministrazione
  • Ambiente, territorio e verde
  • Cultura e turismo
  • Famiglia, sociale e sport
  • Istruzione, lavoro e impresa
  • Servizi online
  • Sicurezza
  • Tasse

Tu sei qui

» Tutti gli argomenti

Procedimento per acquisto di carburanti e lubrificanti

Amministrazione trasparente
Ultimo aggiornamento: 09/08/2022

 

Breve descrizione del procedimento
Procedimento diretto all’acquisto di carburante per mezzi targati e non tramite adesione a convenzione Consip (mezzi targati con alimentazione benzina, diesel o gpl) oppure tramite affidamento diretto in Mepa (mezzi targati alimentati a metano oppure mezzi non targati)

Riferimenti normativi utili

  • art. 26 legge 488/1999;
  • D.Lgs. 50/2016 Codice dei Contratti;
  • art. 1 legge 135/2012;
  • Regolamento per la disciplina dei contratti del Comune.

Ufficio responsabile dell'istruttoria
Ufficio Autoparco

Nome del responsabile del procedimento, telefono, email e/o Pec
Munerato Anna, telefono 049 8204936, email muneratoa@comune.padova.it
 

Ufficio competente per l'adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell'ufficio, telefono, email e/o Pec
Ufficio Autoparco - Munerato Anna - telefono 049 8204936 - email muneratoa@comune.padova.it

Allegati all'istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni relative ai procedimenti - accesso agli atti per i soggetti partecipanti alle gare
Ufficio Autoparco, via Tommaseo 60 - email autoparco@comune.padova.it - pec provveditorato@pec.comune.padova.it - tel. 049 8204906 

Termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti
45 giorni sia con adesione a convenzione Consip che in affidamento in economia - art. 3 del Regolamento sull'attività e i procedimenti amministrativi (Deliberazione C.C. n. 55 del 12.07.2010)

Azioni previste ed attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento
rispetto dei tempi scadenzati per il procedimento come da Deliberazione G.C. n. 417/2010
 

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell'interessato
L. 241/1990 (cfr. art. 25 e 2) d..lgs. 33/2013 (artt. 5 e 5bis) Ricorso al TAR (Codice del processo amministrativo)
 

Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia (nome, telefono, e-mail e/o Pec)
capo Settore Contratti, Appalti e Provveditorato, ing. Matteo Banfi
email provveditorato@pec.comune.padova.it
 

Ufficio competente per l'eventuale accesso diretto ai dati da parte di altre pubbliche amministrazioni e controlli sulle autodichiarazioni rese nel corso del procedimento (telefono, email)
Ufficio Autoparco, telefono 049 8204936, email muneratoa@comune.padova.it


Il contenuto della pagina è a cura del Settore Contratti, Appalti e Provveditorato
Capo Settore ing. Matteo Banfi, telefono 049 8204901
pec provveditorato@pec.comune.padova.it

 

 

  • Share on Facebook
  • Share on Twitter
  • Share on Google Plus
  • Share on Linkedin
  • Print this page
Questo contenuto si trova in:

Tu sei qui

» Sindaco e amministrazione » Amministrazione trasparente » Attività e procedimenti » Tipologie di procedimento » Procedimenti del Settore Contratti, Appalti e Provveditorato » Procedimenti relativi all'autoparco

footer menu

  • Redazione Padovanet 2001 - 2023
  • Note legali
  • Privacy
  • Cookie

footer menu

  • Dati Monitoraggio
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Posta elettronica certificata (Pec)
I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons: Attribuzione (CC BY 4.0), salvo dove è diversamente specificato. Credits