Salta al contenuto principale
rete civica del
Comune di Padova
A A A

menu header

  • URP
  • Ufficio Stampa
  • Newsletter
  • Social Media
  • Contatti
  • Padova Partecipa!
instagram twitter facebook rss

main menu

  • Sindaco e amministrazione
  • Ambiente, territorio e verde
  • Cultura e turismo
  • Famiglia, sociale e sport
  • Istruzione, lavoro e impresa
  • Servizi online
  • Sicurezza
  • Tasse

Tu sei qui

» Tutti gli argomenti

Procedimento per custodia del materiale oggetto di intervento del Reparto Pronto Intervento

Amministrazione trasparente
Ultimo aggiornamento: 12/04/2022

Breve descrizione del procedimento
Ricezione, restituzione agli aventi diritto, custodia, deposito presso i locali in disponibilità, di conferimento presso altro Reparto o Struttura qualificata o di distruzione del materiale oggetto d'intervento da parte del personale del Reparto Pronto Intervento

Riferimenti normativi utili
Codice Penale, Codice Civile, Legge 689/1981

Ufficio responsabile dell'istruttoria
Polizia Locale - Reparto Pronto Intervento.

Nome del responsabile del procedimento, telefono, email e/o pec
Commissario Marco Tognon, tel. 048/8205183, mail tognonmar@comune.padova.it

Ufficio competente per l'adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell'ufficio, telefono, email e/o pec
Reparto Pronto Intervento -  Resp. Commissario Capo Veronese dott. Maurizio tel. 049/8205107, email veronesem@comune.padova.it e pmmotociclisti@comune.padova.it

Allegati all'istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, tel, email e/o pec)
Procedimento avviato d'ufficio.
Per informazioni: Reparto Pronto Intervento via Gozzi 32, 35138 Padova. Tel. 049/8205122, email pmmotociclisti@comune.padova.it
Orario ricevimento pubblico: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00, giovedì dalle ore 9,00 alle ore 14,00.

Modalità per ottenere informazioni relative al procedimento
Richiesta telefonica al numero suindicato, via email, di persona negli orari di ricevimento pubblico

Termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti
Termine non previsto

Azioni previste e attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento
//

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell'interessato e modi per attivarli
Presentazione di istanza di dissequestro motivata, entro il termine di legge, all'Autorità Amministrativa da presentare al Front office del Comando nei seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle ore 8,00 alle ore 13,00, giovedì dalle ore 8,00 alle ore 14,00.

Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia (nome, tel, e-mail e/o pec) e modalità per attivare l'intervento
Capo Settore dott. Lorenzo Fontolan, mail: comandante.vvuu@comune.padova.it

________________________________________________________________________________________________________________________________________

Il contenuto della pagina è a cura del Settore Polizia Locale
Capo Settore Comandante Polizia Locale dott. Lorenzo Fontolan
Telefono segreteria: 049 8205156
email: segreteria.comando@comune.padova.it

  • Share on Facebook
  • Share on Twitter
  • Share on Google Plus
  • Share on Linkedin
  • Print this page
Questo contenuto si trova in:

Tu sei qui

» Sindaco e amministrazione » Amministrazione trasparente » Attività e procedimenti » Tipologie di procedimento » Procedimenti del Settore Polizia Locale » Procedimenti relativi alle segnalazioni/esposti e accesso atti - custodia materiale

footer menu

  • Redazione Padovanet 2001 - 2022
  • Note legali
  • Privacy
  • Cookie

footer menu

  • Dati Monitoraggio
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Posta elettronica certificata (Pec)
  • Spid
I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons: Attribuzione (CC BY 4.0), salvo dove è diversamente specificato. Credits