Salta al contenuto principale
rete civica del
Comune di Padova
A A A

menu header

  • URP
  • Ufficio Stampa
  • Newsletter
  • Social Media
  • Contatti
  • Padova Partecipa!
instagram twitter facebook rss

main menu

  • Sindaco e amministrazione
  • Ambiente, territorio e verde
  • Cultura e turismo
  • Famiglia, sociale e sport
  • Istruzione, lavoro e impresa
  • Servizi online
  • Sicurezza
  • Tasse

Tu sei qui

» Tutti gli argomenti

Procedimento di liquidazione di acconti e rata di saldo relativi all'esecuzione di lavori pubblici

Amministrazione trasparente - Settore Contratti, Appalti e Provveditorato
Ultimo aggiornamento: 08/04/2022

Breve descrizione del procedimento
Provvedimento di liquidazione acconti o rata di saldo

Riferimenti normativi utili

  • D.Lgs 18 agosto 2000, n. 267;
  • D.Lgs 12 aprile 2006, n. 163;
  • DPR 5 ottobre 2010, n. 20;
  • Regolamento comunale per la disciplina dei contratti.

Ufficio responsabile dell'istruttoria
Settore Contratti, Appalti e Provveditorato - Servizio amministrativo investimenti e manutenzioni

Nome del responsabile del procedimento, telefono, email e/o Pec
dott.ssa Myriam Donadel - funzionario amministrativo alta specializzazione
telefono 049 8204400
Pec contrattiappalti@pec.comune.padova.it

Ufficio competente per l'adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell'ufficio, telefono, email e/o Pec
Servizio amministrativo investimenti e manutenzioni - Ufficio liquidazioni
dott.ssa Myriam Donadel
telefono 049 8204417 - 8204415 - 8204404
Pec contrattiappalti@pec.comune.padova.it

Allegati all'istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, telefono, email e/o Pec)
Servizio amministrativo investimenti e manutenzioni - Ufficio liquidazioni
telefono 049 8204417 - 8204415 - 8204404
Pec contrattiappalti@pec.comune.padova.it

Modalità per ottenere informazioni relative al procedimento
Rivolgersi all'ufficio indicato al precedente punto

Termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti
Trattandosi di subprocedimento all'interno di quello previsto (art. 143 DPR 207/2010) per il pagamento di acconti e della rata di saldo, per la predisposizione dell'ordinanza di liquidazione è stato fissato il termine di giorni 15 dal ricevimento della documentazione.

Azioni previste ed attuate per il monitoriaggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento
Verifche a campione

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell’interessato e modi per attivarli
Ricorso al Giudice ordinario

Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia (nome, telefono, email e/o Pec) e modalità per attivare l'intervento
 ing. Matteo Banfi 
telefono 049 8204400
Pec contrattiappalti@pec.comune.padova.it

________________________________________________________________________________________________________________________________________

Il contenuto della pagina è a cura del Settore Contratti, Appalti e Provveditorato
Capo Settore  ing. Matteo Banfi 
telefono 0498204400
email segr.amministrativoLLPPappalti@comune.padova.it

  • Share on Facebook
  • Share on Twitter
  • Share on Google Plus
  • Share on Linkedin
  • Print this page
Questo contenuto si trova in:

Tu sei qui

» Sindaco e amministrazione » Amministrazione trasparente » Attività e procedimenti » Tipologie di procedimento » Procedimenti del Settore Contratti, Appalti e Provveditorato » Procedimenti relativi a investimenti, lavori pubblici e manutenzioni

footer menu

  • Redazione Padovanet 2001 - 2023
  • Note legali
  • Privacy
  • Cookie

footer menu

  • Dati Monitoraggio
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Posta elettronica certificata (Pec)
I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons: Attribuzione (CC BY 4.0), salvo dove è diversamente specificato. Credits