Salta al contenuto principale
rete civica del
Comune di Padova
A A A

menu header

  • URP
  • Ufficio Stampa
  • Newsletter
  • Social Media
  • Contatti
  • Padova Partecipa!
instagram twitter facebook rss

main menu

  • Sindaco e amministrazione
  • Ambiente, territorio e verde
  • Cultura e turismo
  • Famiglia, sociale e sport
  • Istruzione, lavoro e impresa
  • Servizi online
  • Sicurezza
  • Tasse

Tu sei qui

» Tutti gli argomenti

Procedimento gestione e iscrizione ludoteca comunale Ambarabà

Amministrazione trasparente - Settore Servizi Scolastici
Ultimo aggiornamento: 12/07/2023

Breve descrizione del procedimento:
La ludoteca Ambarabà in via Marghera, 48 - zona Santa Croce - 35123 Padova, è uno luogo educativo e ricreativo per i bambini e ragazzi tra i 3 ed i 14 anni e i loro genitori. Il Settore si occupa della scelta e del coordinamento del servizio con la ditta che gestisce il servizio.
Approfondimento Ludoteca Ambarabà

Riferimenti normativi utili:
Legge della Regione Veneto 32/1990
Deliberazione di Giunta Regione Veneto n. 84/2007

Ufficio responsabile dell’istruttoria:
Centro Documentazione Infanzia
Notarpietro Giuseppina
telefono 049 8204085
email  notarpietrog@comune.padova.it

Nome del responsabile del procedimento, telefono, email e/o pec:
dr.ssa Marta Turato, telefono 049 8204036
email turatom@comune.padova.it
pec serviziscolastici@pec.comune.padova.it

Ufficio competente per l’adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell’ufficio, telefono, email e/o pec:
Responsabile del procedimento


Ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, tel. email e/o pec):
Segreteria della Ludoteca Comunale
presso ludoteca comunale via Marghera, 48 - zona Santa Croce, Padova
telefono 049 8803914
email ludoteca@comune.padova.it

Modalità per ottenere informazioni relative al procedimento:
telefonare o mandare mail al Responsabile del procedimento

Termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti:
30 gg. dal ricevimento dell’istanza dell’utente

Azioni previste ed attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento:
Monitoraggio settimanale per la verifica del rispetto per la risposta alle istanze dell’utenza

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell’interessato e modi per attivarli:

  • reclamo al responsabile del procedimento, tramite posta, pec
  • ricorso al Tar Legge , n.205/2000 entro il termine di 60 gg. dalla data di notifica o piena conoscenza;
  • ricorso straordinario al Capo dello Stato ai sensi del L. 69/2009, entro il termine di 120 gg. dalla data di notifica o piena conoscenza.

Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia (nome, tel, email e/o pec) e modalità per attivare l’intervento:
Capo Settore Servizi Scolastici dott. Silvano Golin
Segreteria di Settore tel. 049 8204001
email serviziscolastici@comune.padova.it
pec serviziscolastici@pec.comune.padova.it

________________________________________________________________________________________________________________________________________

Il contenuto della pagina è a cura del Settore Servizi Scolastici
Capo Settore dott. Silvano Golin
telefono 049 8204001
email serviziscolastici@comune.padova.it

  • Share on Facebook
  • Share on Twitter
  • Share on Google Plus
  • Share on Linkedin
  • Print this page
Questo contenuto si trova in:

Tu sei qui

» Sindaco e amministrazione » Amministrazione trasparente » Attività e procedimenti » Tipologie di procedimento » Procedimenti del Settore Servizi Scolastici » Procedimenti per il Servizio corsi e laboratori

footer menu

  • Redazione Padovanet 2001 - 2023
  • Note legali
  • Privacy
  • Cookie

footer menu

  • Dati Monitoraggio
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Posta elettronica certificata (Pec)
I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons: Attribuzione (CC BY 4.0), salvo dove è diversamente specificato. Credits