Salta al contenuto principale
rete civica del
Comune di Padova
A A A

menu header

  • URP
  • Ufficio Stampa
  • Newsletter
  • Social Media
  • Contatti
  • Padova Partecipa!
instagram twitter facebook rss

main menu

  • Sindaco e amministrazione
  • Ambiente, territorio e verde
  • Cultura e turismo
  • Famiglia, sociale e sport
  • Istruzione, lavoro e impresa
  • Servizi online
  • Sicurezza
  • Tasse

Tu sei qui

» Tutti gli argomenti

Procedimento per istanze, esposti ed interventi del reparto Polizia Giudiziaria

Amministrazione trasparente
Ultimo aggiornamento: 12/04/2022

Breve descrizione del procedimento
Ricezione, istruttoria e definizione delle istanze, delle segnalazioni e degli esposti assegnati al Reparto Polizia Giudiziaria; predisposizione dei servizi e degli interventi del personale sul terrirorio anche sulla scorta delle segnalazioni ricevute e/o delle direttive impartite

Riferimenti normativi utili
Regolamento di Polizia Urbana

Ufficio responsabile dell'istruttoria
Polizia Locale - Reparto Polizia Giudiziaria

Nome del responsabile del procedimento, telefono, email e/o pec
Vice Commissario Riccardo Pampolari, tel. 049/8626223, email pampolarir@comune.padova.it

Ufficio competente per l'adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell'ufficio, telefono, email e/o pec
Reparto Polizia Giudiziaria, Resp. Commissario Capo P.O. Andrea Boscarollo, tel 049/8656240, email boscarolloa@comune.padova.it

Allegati all'istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, tel, email e/o pec)
Modulistica non prevista.
Per informazioni: Reparto Polizia Giudiziaria Via P.Liberi,  tel. 049/8656200
Email: poliziagiudiziaria@comune.padova.it Ricevimento pubblico su appuntamento

Modalità per ottenere informazioni relative al procedimento
Richiesta telefonica al numero suindicato, via email, di persona previo appuntamento.
 

Termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti
//

Azioni previste e attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento
//

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell'interessato e modi per attivarli
//

Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia (nome, tel, e-mail e/opec) e modalità per attivare l'intervento
Capo Settore Polizia Locale, dott. Lorenzo Fontolan

________________________________________________________________________________________________________________________________________

Il contenuto della pagina è a cura del Settore Polizia Locale
Capo Settore Comandante Polizia Locale dott. Lorenzo Fontolan
Telefono Segreteria: 049 8205156
email: segreteria.comando@comune.padova.it

  • Share on Facebook
  • Share on Twitter
  • Share on Google Plus
  • Share on Linkedin
  • Print this page
Questo contenuto si trova in:

Tu sei qui

» Sindaco e amministrazione » Amministrazione trasparente » Attività e procedimenti » Tipologie di procedimento » Procedimenti del Settore Polizia Locale » Procedimenti relativi alle segnalazioni/esposti e accesso atti - custodia materiale

footer menu

  • Redazione Padovanet 2001 - 2022
  • Note legali
  • Privacy
  • Cookie

footer menu

  • Dati Monitoraggio
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Posta elettronica certificata (Pec)
  • Spid
I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons: Attribuzione (CC BY 4.0), salvo dove è diversamente specificato. Credits