Salta al contenuto principale
rete civica del
Comune di Padova
A A A

menu header

  • URP
  • Ufficio Stampa
  • Newsletter
  • Social Media
  • Contatti
  • Padova Partecipa!
instagram twitter facebook rss

main menu

  • Sindaco e amministrazione
  • Ambiente, territorio e verde
  • Cultura e turismo
  • Famiglia, sociale e sport
  • Istruzione, lavoro e impresa
  • Servizi online
  • Sicurezza
  • Tasse

Tu sei qui

» Tutti gli argomenti

Procedimento per la verifica delle dichiarazioni rese ai sensi degli artt. 46, 47 del D.P.R. 445/2000

Amministrazione trasparente - Settore Contratti, Appalti e Provveditorato
Ultimo aggiornamento: 08/04/2022

breve descrizione del procedimento:
procedimento per l'accertamento della veridicità delle dichiarazioni rese a norma degli artt. 46 e 47 del  D.P.R. 445/2000 in ordine al possesso dei requisiti per la partecipazione a gare esplorative per la fornitura di beni o esecuzione di servizi

riferimenti normativi utili:
art. 71 D.P.R. 445/2000

ufficio responsabile dell'istruttoria:
Ufficio Approvvigionamenti, ufficio autoparco utenze, ufficio, ufficio servizi per il tribunale e acquisto arredi d'ufficio, ufficio acquisti  e inventario trasporti, ufficio oggetti smarriti e forniture editoriali

nome del responsabile del procedimento, telefono, email e/o pec:
per ufficio approvvigionamenti: dott.ssa Anna Munerato 
telefono 049 8204936
email muneratoa@comune.padova.it
per ufficio autoparco e utenze: dott.ssa Anna Munerato 
telefono 049 8204906
email muneratoa@comune.padova.it
per servizi per il tribunale e acquisto arredi d'ufficio, oggetti smarriti e forniture editoriali: ing. Matteo Banfi 
email provveditorato@comune.padova.it
per ufficio acquisti, noleggi, manutenzioni e prestazioni tipografiche e ufficio inventario e trasporti: dott. Giorgio Zanaga
telefono 049 8204919
email zanagag@comune.padova.it

ufficio competente per l'adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell'ufficio, telefono, email e/o pec:
per ufficio approvvigionamenti: dott.ssa Anna Munerato 
tel. 0498204936
email muneratoa@comune.padova.it
per ufficio autoparco e utenze, servizi per il tribunale e acquisto arredi d'ufficio, oggetti smarriti e forniture editoriali: ing. Matteo Banfi 
email provveditorato@comune.padova.it
per ufficio acquisti ufficio acquisti, noleggi, manutenzioni e prestazioni tipografiche e ufficio inventario e trasporti: dott. Giorgio Zanaga
telefono 049 8204919
email zanagag@comune.padova.it

modalità per ottenere informazioni relative al procedimento:
per via telefonica, per via email

termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti:
40 gg.; del. G.C. n. 417/2010

azioni previste ed attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento:
sollecito risposte enti e ditta interessata

strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell'interessato e modi per attivarli:
Art. 243 bis D.Lgs. 163/06 "informativa in ordine all'intento di proporre ricorso giurisdizionale";
ricorso al TAR.

sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia (nome, tel. email e/o pec) e modalità per attivare l'intervento:
Capo Settore Contratti, Appalti e Provveditorato ing. Matteo Banfi email provveditorato@comune.padova.it
Richiesta telefonica.

ufficio competente per l'eventuale accesso diretto ai dati da parte di altre pubbliche amministrazioni e controlli sulle autodichiarazioni rese nel corso del procedimento (tel., email):
per ufficio approvvigionamenti: dott.ssa Anna Munerato - tel. 0498204936 - muneratoa@comune.padova.it
per ufficio autoparco utenze, servizi per il tribunale e acquisto arredi d'ufficio, oggetti smarriti e forniture editoriali: ing. Matteo Banfi email provveditorato@comune.padova.it
per ufficio acquisti ufficio acquisti, noleggi, manutenzioni e prestazioni tipografiche e ufficio inventario e trasporti: dott. Giorgio Zanaga
telefono 049 8204919, email zanagag@comune.padova.it

________________________________________________________________________________________________________________________________________

Il contenuto della pagina è a cura del Settore Contratti, Appalti e Provveditorato
Capo Settore ing. Matteo Banfi 
telefono 049 8204901
email provveditorato@pec.comune.padova.it

  • Share on Facebook
  • Share on Twitter
  • Share on Google Plus
  • Share on Linkedin
  • Print this page
Questo contenuto si trova in:

Tu sei qui

» Sindaco e amministrazione » Amministrazione trasparente » Attività e procedimenti » Tipologie di procedimento » Procedimenti del Settore Contratti, Appalti e Provveditorato » Procedimenti comuni agli uffici

footer menu

  • Redazione Padovanet 2001 - 2023
  • Note legali
  • Privacy
  • Cookie

footer menu

  • Dati Monitoraggio
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Posta elettronica certificata (Pec)
I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons: Attribuzione (CC BY 4.0), salvo dove è diversamente specificato. Credits