Salta al contenuto principale
rete civica del
Comune di Padova
A A A

menu header

  • URP
  • Ufficio Stampa
  • Newsletter
  • Social Media
  • Contatti
  • Padova Partecipa!
instagram twitter facebook rss

main menu

  • Sindaco e amministrazione
  • Ambiente, territorio e verde
  • Cultura e turismo
  • Famiglia, sociale e sport
  • Istruzione, lavoro e impresa
  • Servizi online
  • Sicurezza
  • Tasse

Tu sei qui

» Tutti gli argomenti

Procedimento per l'acquisto di beni e materiali di consumo per uffici e servizi comunali

Amministrazione trasparente - Settore Contratti, Appalti e Provveditorato
Ultimo aggiornamento: 08/04/2022

Breve descrizione del procedimento
Acquisto di beni e materiali di consumo per uffici e servizi comunali tramite Mepa o in economia per i beni non presenti negli strumenti Consip.

Riferimenti normativi utili

  • art. 7 Legge 94/12;
  • art. 1 Legge 135/12;
  • art. 125 D. Lgs. 163/06;
  • Regolamento per la disciplina dei Contratti del Comune, acquisti in economia.

Ufficio responsabile dell'istruttoria
Ufficio acquisti beni vari per asili e scuole, manutenzioni, locazione beni, inventario e trasporti e prestazioni tipografiche

Nome del responsabile del procedimento, telefono, email e/o Pec
funzionario P.O. dott. Leonardo Brocca
telefono 049 8204919
email broccal@comune.padova.it

Ufficio competente per l'adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell'ufficio, telefono, email e/o Pec
ufficio acquisti beni vari per asili e scuole, manutenzioni, locazione beni, inventario e trasporti e prestazioni tipografiche
funzionario P.O. dott. Leonardo Brocca
telefono 049 8204919
email broccal@comune.padova.it (punto ordinante)

Allegati all'istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (indirizzo, orari, telefono, email e/o Pec)
Settore Contratti, Appalti e Provveditorato
via Sarpi, 3/A - 35138 Padova
ufficio acquisti beni vari per asili e scuole, manutenzioni, locazione beni, inventario e trasporti e prestazioni tipografiche
email acquisti.inventario@comune.padova.it - broccal@comune.padova.it

Modalità per ottenere informazioni relative al procedimento
Ufficio acquisti beni vari per asili e scuole, manutenzioni, locazione beni, inventario e trasporti e prestazioni tipografiche
telefono 049 8204921 - 8204910 - 8204919
email acquisti.inventario@comune.padova.it - broccal@comune.padova.it

Termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti

  • 30 giorni per gli affidamenti diretti (Oda);
  • 45 giorni per gare esplorative (Rdo) con aggiudicazione del criterio del prezzo più basso.

Delibera di Giunta comunale n. 417 del 14/09/2010

Azioni previste ed attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento
acquisizione offerta entro 11/20 giorni dalla richiesta. Qualche giorno per l'apertura delle buste.

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell'interessato e modi per attivarli
art. 243 bis D.Lgs. 163/06 "Informativa in ordine all'intento di proporre ricorso giurisdizionale";
ricorso al Tar

Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia (nome, telefono, email e/o Pec) e modalità per attivare l'intervento
capo Settore Contratti, Appalti e Provveditorato, ing. Matteo Banfi
con richiesta telefonica al numero di telefono 049 8204901
email provveditorato@comune.padova.it

Ufficio competente per l'eventuale accesso diretto ai dati da parte di altre pubbliche amministrazioni e controlli sulle autodichiarazioni rese nel corso del procedimento (telefono, email)
ufficio acquisti beni vari per asili e scuole, manutenzioni, locazione beni, inventario e trasporti e prestazioni tipografiche 
email acquisti.inventario@comune.padova.it - broccal@comune.padova.it

________________________________________________________________________________________________________________________________________

Il contenuto della pagina è a cura del Settore Contratti, Appalti e Provveditorato
Capo Settore ing. Matteo Banfi
telefono 049 8204901
email provveditorato@pec.comune.padova.it

  • Share on Facebook
  • Share on Twitter
  • Share on Google Plus
  • Share on Linkedin
  • Print this page
Questo contenuto si trova in:

Tu sei qui

» Sindaco e amministrazione » Amministrazione trasparente » Attività e procedimenti » Tipologie di procedimento » Procedimenti del Settore Contratti, Appalti e Provveditorato » Procedimenti relativi all'ufficio acquisti e alle utenze

footer menu

  • Redazione Padovanet 2001 - 2023
  • Note legali
  • Privacy
  • Cookie

footer menu

  • Dati Monitoraggio
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Posta elettronica certificata (Pec)
I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons: Attribuzione (CC BY 4.0), salvo dove è diversamente specificato. Credits