Salta al contenuto principale
rete civica del
Comune di Padova
A A A

menu header

  • URP
  • Ufficio Stampa
  • Newsletter
  • Social Media
  • Contatti
  • Padova Partecipa!
instagram twitter facebook rss

main menu

  • Sindaco e amministrazione
  • Ambiente, territorio e verde
  • Cultura e turismo
  • Famiglia, sociale e sport
  • Istruzione, lavoro e impresa
  • Servizi online
  • Sicurezza
  • Tasse

Tu sei qui

» Tutti gli argomenti

Procedimento per l'affidamento di forniture di beni e servizi per il Settore Polizia Locale

Amministrazione trasparente
Ultimo aggiornamento: 12/04/2022

Breve descrizione del procedimento
Predisposizione degli atti di gestione amministrativa e contabile di competenza del Settore. Cura dell'attività di Programmazione e Controllo del Settore Polizia Locale. Cura l'istruttoria riguardante gli affidamenti, le forniture di servizi e le gare finalizzate all'acquisto di beni e servizi. Cura la gestione del bilancio.Provvede alla raccolta dei dati relativi all'attività delle singole Unità Operative e stesura delle statistiche. Predisposizione delle relazioni periodiche sulle attività istituzionali

Riferimenti normativi utili
D.lgs. 163 del 12/4/2006, Regolamento Contabilità, Regolamento sulla disciplina dei Contratti, Circolari A.V.C.P.

Ufficio responsabile dell'istruttoria
Polizia Locale - Reparto Staff Comando - Uff. Risorse Economiche Programmazione e Controllo

Nome del responsabile del procedimento, telefono, email e/o pec
Dott.ssa Alessandra Stancati, tel. 049 8205103, email: stancatia@comune.padova.it

Ufficio competente per l'adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell'ufficio, telefono, e-mail e/o pec
Reparto Staff Comando - Uff. Risorse Economiche Programmazione e Controllo. Resp. Commissario P.O. d.ssa Elena Pavanello,
telefono 049 8205198, email pavanelloelena@comune.padova.it

Allegati all'istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, tel, email e/o pec)
Procedimento avviato d'ufficio

Modalità per ottenere informazioni relative al procedimento
Mediante istanza di "accesso atti".

Termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti
Termine non previsto

Azioni previste e attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento
//

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell'interessato e modi per attivarli
Ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale come previsto dal D.lgs 163/2006

Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia (nome, tel, email e/o pec) e modalità per attivare l'intervento
Comandante di Polizia Locale, dott. Lorenzo Fontolan, email: comandante.vvuu@comune.padova.it

________________________________________________________________________________________________________________________________________

Il contenuto della pagina è a cura del Settore Polizia Locale
Capo Settore: comandante dott. Lorenzo Fontolan
telefono segreteria 049 8205156
email segreteria.comando@comune.padova.it 

  • Share on Facebook
  • Share on Twitter
  • Share on Google Plus
  • Share on Linkedin
  • Print this page
Questo contenuto si trova in:

Tu sei qui

» Sindaco e amministrazione » Amministrazione trasparente » Attività e procedimenti » Tipologie di procedimento » Procedimenti del Settore Polizia Locale » Procedimenti relativi alla programmazione e fornitura beni e servizi e al sito web

footer menu

  • Redazione Padovanet 2001 - 2023
  • Note legali
  • Privacy
  • Cookie

footer menu

  • Dati Monitoraggio
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Posta elettronica certificata (Pec)
I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons: Attribuzione (CC BY 4.0), salvo dove è diversamente specificato. Credits