Salta al contenuto principale
rete civica del
Comune di Padova
A A A

menu header

  • URP
  • Ufficio Stampa
  • Newsletter
  • Social Media
  • Contatti
  • Padova Partecipa!
instagram twitter facebook rss

main menu

  • Sindaco e amministrazione
  • Ambiente, territorio e verde
  • Cultura e turismo
  • Famiglia, sociale e sport
  • Istruzione, lavoro e impresa
  • Servizi online
  • Sicurezza
  • Tasse

Tu sei qui

» Tutti gli argomenti

Procedimento liquidazione spese riferite agli acquisti di beni e servizi

Amministrazione trasparente - Settore Contratti, Appalti e Provveditorato
Ultimo aggiornamento: 08/04/2022

breve descrizione del procedimento:
Provvedimenti di liquidazione di fatture riferite agli acquisti di beni e servizi dei contratti pluriennali in essere, delle forniture di beni avvenute e delle prestazioni di servizi eseguite

riferimenti normativi utili:
art.184 del D.Lgs.267/2000;
art. 41 regolamento di contabilità

ufficio responsabile dell'istruttoria:
ufficio cassa e budget, ufficio approvvigionamenti/pulizie, ufficio massa vestiario, ufficio autoparco e utenze, ufficio servizi al tribunale e acquisto arredi per uffici, ufficio oggetti smarriti e forniture editoriali, ufficio inventario e trasporti, ufficio acquisti, noleggio, manutenzioni e prestazioni tipografiche

nome del responsabile del procedimento, telefono, email e/o pec:
per ufficio cassa budget e approvvigionamenti/vestiario/pulizie: dott.ssa Anna Munerato
telefono 049 8204936, email muneratoa@.comune.padova.it
per ufficio acquisti noleggio, manutenzioni e prestazioni tipografiche, inventario e trasporti: dott. Leonardo Brocca
telefono 049 8204919, email broccal@comune.padova.it
per ufficio autoparco e utenze, servizi al tribunale e mobili d'ufficio, oggetti smarriti e forniture editoriali: ing. Matteo Banfi email provveditorato@comune.padova.it

ufficio competente per l'adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell'ufficio, telefono, email e/o pec:
Ufficio cassa e budget e ufficio approvvigionamenti/vestiario/pulizie: dott.ssa Anna Munerato;
ufficio inventario e trasporti, acquisti, noleggio, manutenzioni e prestazioni tipografiche: funzionario P.O. dott. Leonardo Brocca;
ufficio autoparco, utenze, servizi al tribunale e mobili d'ufficio, oggetti smarriti e forniture editoriali: ing. Matteo Banfi email provveditorato@comune.padova.it

allegati all'istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, tel., email e/o pec):
Ufficio cassa e budget, ufficio approvvigionamenti/vestiario/pulizie, ufficio autoparco-utenze, ufficio servizi al tribunale e acquisti mobili d'ufficio: via N. Tommaseo, 60 (Palazzo Gozzi);
ufficio inventario-trasporti, ufficio acquisti, noleggio, manutenzioni e prestazioni tipografiche e  ufficio oggetti smarriti e forniture editoriali: via F.P.Sarpi, 3/A

modalità per ottenere informazioni relative al procedimento:
per telefono o per email ai vari uffici competenti

termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti:
15 gg. per raccolta pezze giustificative, predisposizione e adozione provvedimento

azioni previste ed attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento:
verifiche periodiche

sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia (nome, tel. email e/o pec) e modalità per attivare l'intervento:
Il capo settore  ing. Matteo Banfi
sollecito telefonico al numero di telefono 049 8204901
email provveditorato@comune.padova.it

ufficio competente per l'eventuale accesso diretto ai dati da parte di altre pubbliche amministrazioni e controlli sulle autodichiarazioni rese nel corso del procedimento (tel., email):

  • ufficio cassa e budget, tel. 049 8204913
  • ufficio approvvigionamenti/pulizie, tel. 049 8204934
  • ufficio massa vestiario, tel. 049 8204935
  • ufficio autoparco, tel. 049 8204906
  • ufficio utenze, tel. 049 8204938
  • ufficio servizi al tribunale e mobili d'ufficio, tel. 049 8204925
  • ufficio oggetti smarriti e forniture editoriali, tel. 049 8204925
  • ufficio inventario e trasporti, tel. 049 8204919
  • ufficio acquisti, noleggio, manutenzioni e prestazioni tipografiche, tel. 049 8204919
     

________________________________________________________________________________________________________________________________________

Il contenuto della pagina è a cura del Settore Contratti, Appalti e Provveditorato
Capo Settore ing. Matteo Banfi
telefono 049 8204901
email provveditorato@pec.comune.padova.it

  • Share on Facebook
  • Share on Twitter
  • Share on Google Plus
  • Share on Linkedin
  • Print this page
Questo contenuto si trova in:

Tu sei qui

» Sindaco e amministrazione » Amministrazione trasparente » Attività e procedimenti » Tipologie di procedimento » Procedimenti del Settore Contratti, Appalti e Provveditorato » Procedimenti comuni agli uffici

footer menu

  • Redazione Padovanet 2001 - 2023
  • Note legali
  • Privacy
  • Cookie

footer menu

  • Dati Monitoraggio
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Posta elettronica certificata (Pec)
I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons: Attribuzione (CC BY 4.0), salvo dove è diversamente specificato. Credits