Salta al contenuto principale
rete civica del
Comune di Padova
A A A

menu header

  • URP
  • Ufficio Stampa
  • Newsletter
  • Social Media
  • Contatti
  • Padova Partecipa!
instagram twitter facebook rss

main menu

  • Sindaco e amministrazione
  • Ambiente, territorio e verde
  • Cultura e turismo
  • Famiglia, sociale e sport
  • Istruzione, lavoro e impresa
  • Servizi online
  • Sicurezza
  • Tasse

Tu sei qui

» Tutti gli argomenti

Procedimento per richiesta aggiornamento quote acquisto area e/o eliminazione vincoli

Amministrazione trasparente
Ultimo aggiornamento: 01/09/2021

breve descrizione del procedimento:
Richiesta da parte dei proprietari di alloggi peep di avere un aggiornamento del corrispettivo già precedentemente richiesto all'Amministrazione Comunale per acquisire pro quota la proprietà dell'area peep dove sorge il proprio immobile e/o eliminare i vincoli peep.

riferimenti normativi utili:
L.448/98. delibera di C.C. n.40/99 e delibera di C.C. n.55/2011

ufficio responsabile dell’istruttoria:
Settore Patrimonio e Partecipazioni - Ufficio PEEP

nome del responsabile del procedimento, telefono, email e/o pec:
Dott.ssa Daniela Telesca, telefono 049/8205182, indirizzo e-mail telescad@comune.padova.it

ufficio competente per l’adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell'ufficio, telefono, email e/o pec:
Responsabile dell’Ufficio: dott. Luca Contato, telefono: 049/8205010 

allegati all'istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, tel. email e/o pec):
La domanda con gli allegati è presente nel sito di Padovanet; per informazioni rivolgersi all'Ufficio Peep

modalità per ottenere informazioni relative al procedimento:
Gli interessati possono ottenere informazioni all'Ufficio PEEP

termine di conclusione del procedimento, normativa di riferimento e altri termini procedurali rilevanti:
Il procedimento si conclude, entro 60 giorni, con la comunicazione del corrispettivo previsto, come risulta dal Regolamento sull'attività e i procedimenti amministrativi del Comune di Padova approvato con delibera di C.C. n. 55 del 12/07/2010

strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell'interessato e modi di attivarli:

  • ricorso al TAR entro 60 giorni dalla notifica o piena conoscenza ai sensi del CPA;
  • ricorso straordinario al Capo dello Stato entro 120 giorni dalla notifica o piena conoscenza

sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia (nome, tel, email, e/o pec) e modalità per attivare l'intervento:
dott. Luca Contato, numero di telefono: 049/8205010; PEC: patrimonio@pec.comune.padova.it;
modalità per attivare l'intervento: richiesta scritta tramite posta, e-mail, fax.

ufficio competente per l'eventuale accesso diretto ai dati da parte di altre pubbliche amministrazioni e controlli sulle autodichiarazioni rese nel corso del procedimento (tel,email)
Ufficio PEEP; e-mail telescad@comune.padova.it; PEC: patrimonio@pec.comune.padova.it

________________________________________________________________________________________________________________________________________

Il contenuto della pagina è a cura del Settore Patrimonio e Partecipazioni
Capo Settore dott. Luca Contato

  • Share on Facebook
  • Share on Twitter
  • Share on Google Plus
  • Share on Linkedin
  • Print this page
Questo contenuto si trova in:

Tu sei qui

» Sindaco e amministrazione » Amministrazione trasparente » Attività e procedimenti » Tipologie di procedimento » Procedimenti del Settore Patrimonio e Partecipazioni » Procedimenti relativi al Peep

footer menu

  • Redazione Padovanet 2001 - 2023
  • Note legali
  • Privacy
  • Cookie

footer menu

  • Dati Monitoraggio
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Posta elettronica certificata (Pec)
I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons: Attribuzione (CC BY 4.0), salvo dove è diversamente specificato. Credits