Salta al contenuto principale
rete civica del
Comune di Padova
A A A

menu header

  • URP
  • Ufficio Stampa
  • Newsletter
  • Social Media
  • Contatti
  • Padova Partecipa!
instagram twitter facebook rss

main menu

  • Sindaco e amministrazione
  • Ambiente, territorio e verde
  • Cultura e turismo
  • Famiglia, sociale e sport
  • Istruzione, lavoro e impresa
  • Servizi online
  • Sicurezza
  • Tasse

Tu sei qui

» Tutti gli argomenti

Procedimento per strumentazioni tecnologiche - servizi di Polizia Stradale

Amministrazione trasparente
Ultimo aggiornamento: 12/04/2022

Breve descrizione del procedimento
Istruttoria e definizione degli atti amministrativi conseguenti ai procedimenti sanzionatori instaurati in seguito all'impiego, nei servizi di polizia stradale sul territorio, della strumentazione in dotazione al reparto Pronto Intervento idonea a rilevare la durata dei tempi di guida dei conducenti gli autoveicoli adibiti al trasporto di persone e cose.

Riferimenti normativi utili
Codice della Strada, L. 286/2005, L. 298/1974, L. 727/1978 e Reg. 561/2006 CE

Ufficio responsabile dell'istruttoria
Polizia Locale - Reparto Pronto Intervento

Nome del responsabile del procedimento, telefono, email e/o pec
Commissario Valerio Pagnin, tel. 049 8205178, email pagninv@comune.padova.it

Ufficio competente per l'adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell'ufficio, telefono, e-mail e/o pec
Reparto Pronto Intervento Resp. Commissario Capo dott. Veronese Maurizio, tel. 049/8205107 e 049/8205122 mail: veronesem@comune.padova.it e pmmotociclisti@comune.padova.it

Allegati all'istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, tel, e-mail e/o pec)
Procedimento avviato d'ufficio.
Per informazioni: Reparto Pronto Intervento via Gozzi 32, 35131 Padova. Tel. 049 8205122, email pmmotociclisti@comune.padova.it.
Orario ricevimento pubblico: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00, giovedì dalle ore 9:00 alle ore 14:00.

Modalità per ottenere informazioni relative al procedimento
Richiesta telefonica e con presentazione di richiesta scritta ai recapiti suindicati

Termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti
Termine non previsto

Azioni previste e attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento
//

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell'interessato e modi per attivarli
Scritti difensivi al Sindaco per violazione al Regolamento. Ricorso amministrativo al Prefetto o, in alternativa, al Giudice di Pace per violazioni al Codice della Strada.

Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia (nome, tel, e-mail e/o pec) e modalità per attivare l'intervento
Capo Settore dott. Lorenzo Fontolan, email: comandante.vvuu@comune.padova.it

________________________________________________________________________________________________________________________________________

Il contenuto della pagina è a cura del Settore Polizia Locale
Capo Settore Comandante Polizia Locale dott. Lorenzo Fontolan
Telefono segreteria: 049 8205156
email: segreteria.comando@comune.padova.it 

  • Share on Facebook
  • Share on Twitter
  • Share on Google Plus
  • Share on Linkedin
  • Print this page
Questo contenuto si trova in:

Tu sei qui

» Sindaco e amministrazione » Amministrazione trasparente » Attività e procedimenti » Tipologie di procedimento » Procedimenti del Settore Polizia Locale » Procedimenti relativi agli incidenti stradali e alla polizia stradale

footer menu

  • Redazione Padovanet 2001 - 2023
  • Note legali
  • Privacy
  • Cookie

footer menu

  • Dati Monitoraggio
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Posta elettronica certificata (Pec)
I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons: Attribuzione (CC BY 4.0), salvo dove è diversamente specificato. Credits