Salta al contenuto principale
rete civica del
Comune di Padova
A A A

menu header

  • URP
  • Ufficio Stampa
  • Newsletter
  • Social Media
  • Contatti
  • Padova Partecipa!
instagram twitter facebook rss

main menu

  • Sindaco e amministrazione
  • Ambiente, territorio e verde
  • Cultura e turismo
  • Famiglia, sociale e sport
  • Istruzione, lavoro e impresa
  • Servizi online
  • Sicurezza
  • Tasse

Tu sei qui

» Tutti gli argomenti

Procedimento per viabilità manifestazioni

Amministrazione trasparente
Ultimo aggiornamento: 26/05/2022

Breve descrizione del procedimento
Predisposizione piano servizi viabilità in occasione di manifestazioni varie

Riferimenti normativi utili
Artt. 6 e 7 e 9 Codice della Strada

Ufficio responsabile dell'istruttoria
Polizia Locale - Reparto Coordinamento Operativo - Squadra Centrale Operativa

Nome del responsabile del procedimento, telefono, email e/o pec
Commissario Principale dott. Fabio Varotto, tel. 049/8205179, email varottof@comune.padova.it

Ufficio competente per l'adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell'ufficio, telefono, e-mail e/o pec
Reparto Coordinamento Operativo - Squadra Centrale Operativa. Resp. Commissario Principale dott. Fabio Varotto, tel 049/8205179, email varottof@comune.padova.it e poliziamunicipale@comune.padova.it

Allegati all'istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, tel, e-mail e/o pec)
Procedimento avviato d'ufficio.
Per informazioni: - Squadra Centrale Operativa, via Gozzi 32, 35138 Padova. Tel. 049/8205101, email poliziamunicipale@comune.padova.it . Orario risposta telefonica: da lunedì a sabato dalle ore 7,00 alle ore 19,00.
- Front Office Comando, via Gozzi 32, 35138 Padova. Tel. 049/8205148, email pmprotocollo@comune.padova.it  Pec polizialocale@pec.comune.padova.it Orario Ricevimento Pubblico: da lunedì a venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30 ; giovedì dalle ore 9,00 alle ore 14,00.

Modalità per ottenere informazioni relative al procedimento
Richieste telefoniche ai numeri suindicati, richiesta scritta, via email.

Termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti
Termine non previsto

Azioni previste e attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento
//
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell'interessato e modi per attivarli
//
Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia (nome, tel, e-mail e/o pec) e modalità per attivare l'intervento
Comandante di Polizia Locale  dott. Lorenzo Fontolan

________________________________________________________________________________________________________________________________________

Il contenuto della pagina è a cura del Settore: POLIZIA LOCALE E PROTEZIONE CIVILE
Capo Settore: dott. Lorenzo Fontolan 
Telefono Segreteria: 049/8205156
e-mail: segreteria.comando@comune.padova.it

  • Share on Facebook
  • Share on Twitter
  • Share on Google Plus
  • Share on Linkedin
  • Print this page
Questo contenuto si trova in:

Tu sei qui

» Sindaco e amministrazione » Amministrazione trasparente » Attività e procedimenti » Tipologie di procedimento » Procedimenti del Settore Polizia Locale » Procedimenti relativi alla videosorveglianza

footer menu

  • Redazione Padovanet 2001 - 2022
  • Note legali
  • Privacy
  • Cookie

footer menu

  • Dati Monitoraggio
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Posta elettronica certificata (Pec)
  • Spid
I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons: Attribuzione (CC BY 4.0), salvo dove è diversamente specificato. Credits