Salta al contenuto principale
rete civica del
Comune di Padova
A A A

menu header

  • URP
  • Ufficio Stampa
  • Newsletter
  • Social Media
  • Contatti
  • Padova Partecipa!
instagram twitter facebook rss

main menu

  • Sindaco e amministrazione
  • Ambiente, territorio e verde
  • Cultura e turismo
  • Famiglia, sociale e sport
  • Istruzione, lavoro e impresa
  • Servizi online
  • Sicurezza
  • Tasse

Tu sei qui

» Tutti gli argomenti

Selezione per un incarico di collaborazione per un corso per ufficiale di anagrafe e un corso in materia di documentazione amministrativa e semplificazione della modulistica

Ultimo aggiornamento: 06/08/2021

Il Settore Risorse Umane indice una procedura comparativa, per titoli ed eventuale colloquio, per il conferimento di un incarico di collaborazione per lo svolgimento di un percorso formativo articolato in un corso base per ufficiale di anagrafe ed un corso in materia di documentazione amministrativa e semplificazione della modulistica di accesso ai servizi.

L'avviso completo è scaricabile dalla sezione "Documenti" di questa pagina.

Chi può partecipare

Possono partecipare i soggetti in possesso di:

  • laurea specialistica, laurea magistrale, oppure diploma di laurea secondo il vecchio ordinamento in ambito giuridico;
  • conoscenza della normativa nazionale che regola i servizi demografici, in particolar modo l'anagrafe;
  • esperienza lavorativa nei servizi demografici, in particolar modo nell'anagrafe;
  • conoscenza della normativa nazionale in materia di documentazione amministrativa;
  • esperienza nella redazione della modulistica di accesso ai servizi nelle Pubbliche Amministrazioni;
  • esperienza nella gestione degli istituti giuridici che regolano il rapporto di lavoro, con riferimento ad un numero significativo di dipendenti;
  • adeguata pregressa esperienza di docenza nelle materie oggetto del percorso formativo.

I partecipanti, inoltre, non devono rientrare nelle situazioni di divieto di conferimento degli incarichi previste dall’art. 44, comma 3, del Regolamento di organizzazione e ordinamento della dirigenza.

Presentazione della domanda: modalità e tempi

La domanda di partecipazione, scaricabile dalla sezione “Documenti” di questa pagina, deve essere indirizzata a Comune di Padova - Settore Risorse Umane - Ufficio Formazione - Palazzo Moroni, via del Municipio, 1 - 35122 Padova, con una delle seguenti modalità:

  • consegnata a mano presso l’ufficio Protocollo generale del Comune di Padova;
  • inviata via pec, in formato non modificabile (ad es. .pdf o .p7m), dalla casella pec personale del candidato a quella del Comune di Padova all'indirizzo protocollo.generale@pec.comune.padova.it.

La domanda deve essere presentata entro le ore 12:00 del 23 luglio 2021.

Per informazioni

Ufficio Formazione - Settore Risorse Umane - Comune di Padova
telefono 049 8205462 - 8205480
email marettov@comune.padova.it

  • Share on Facebook
  • Share on Twitter
  • Share on Google Plus
  • Share on Linkedin
  • Print this page
Documenti
Avviso incarico corso ufficiale anagrafe e documentazione amministrativa e semplificazione modulistica »
.PDF 1.29 MB
Domanda di partecipazione incarico corso ufficiale anagrafe e documentazione amministrativa e semplificazione modulistica »
.PDF 118.69 KB
Questo contenuto si trova in:

Tu sei qui

» Istruzione, lavoro e impresa » Lavoro » Selezioni pubbliche del Comune di Padova » Selezioni pubbliche in svolgimento

footer menu

  • Redazione Padovanet 2001 - 2022
  • Note legali
  • Privacy
  • Cookie

footer menu

  • Dati Monitoraggio
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Posta elettronica certificata (Pec)
  • Spid
I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons: Attribuzione (CC BY 4.0), salvo dove è diversamente specificato. Credits