Variante al Piano degli interventi per un accordo pubblico-privato finalizzato all'ampliamento del Parco del Basso Isonzo
Il Consiglio comunale, nella seduta del 27 marzo, ha adottato una variante al Pi per un accordo pubblico-privato, finalizzato all'ampliamento del Parco del Basso Isonzo.
Elaborato disponibile: fascicolo
La variante è disponibile anche presso gli uffici tecnici del Settore Urbanistica e Servizi Catastali, dal 31 marzo al 29 aprile 2023.
Osservazioni
Chi è interessato alla variante al Piano degli interventi può presentare osservazioni in carta semplice (il fac simile è scaricabile dalla sezione "Link" di questa pagina), dal 30 aprile al 30 maggio 2023, con una delle seguenti modalità:
- via posta elettronica certificata (pec) a urbanistica@pec.comune.padova.it;
- via email a protocollogenerale@comune.padova.it, allegando copia del documento di identità (si invitano tutti i cittadini e le cittadine a recarsi allo sportello solo in caso di stretta necessità);
- via posta al Comune di Padova, Settore Urbanistica e Servizi Catastali, via del Municipio, 1 - 35122 Padova;
- consegna a mano alla segreteria del Settore Urbanistica e Servizi Catastali.
Fasi del procedimento
La prossima fase consiste nella pubblicazione della deliberazione di approvazione della variante da parte del Consiglio comunale.
La pagina verrà aggiornata con le fasi successive.
Normativa di riferimento
- Deliberazione del Consiglio comunale n. 23 del 27/03/2023.
- Deliberazione del Consiglio comunale n.36 del 04/04/2022.
- Consiglio Comunale del 21 novembre 2022.
- D.lgs.n.33 del 14/03/2013, art. 39 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni".
- L.R. n. 11 del 23/04/2004, art. 18 "Norme per il governo del territorio".
Riferimenti
Settore Urbanistica e Servizi Catastali - Comune di Padova