Salta al contenuto principale
rete civica del
Comune di Padova
A A A

menu header

  • URP
  • Ufficio Stampa
  • Newsletter
  • Social Media
  • Contatti
  • Padova Partecipa!
instagram twitter facebook rss

main menu

  • Sindaco e amministrazione
  • Ambiente, territorio e verde
  • Cultura e turismo
  • Famiglia, sociale e sport
  • Istruzione, lavoro e impresa
  • Servizi online
  • Sicurezza
  • Tasse

Tu sei qui

» Leggi tutte

Risultati dell’indagine del Comune di Padova sui servizi offerti dall’Ufficio relazioni con il pubblico

01/06/22
Ultimo aggiornamento: 06/06/2022

L'Ufficio per le relazioni con il pubblico (Urp) si occupa di comunicazione con la cittadinanza, informazione e orientamento sui servizi e gli uffici comunali, raccolta di segnalazioni e suggerimenti delle cittadine e cittadini.

PRINCIPALI ASPETTI INDAGATI
Il questionario rileva in particolare la soddisfazione degli utenti relativa alle modalità di interazione del personale (capacità di ascolto, competenza e chiarezza, rispetto dei tempi di attesa e rispetto della privacy e della riservatezza), alla capacità di soddisfacimento delle richieste di informazioni, all’accesso e orari di apertura, alla consultazione di atti comunali, leggi, bandi di concorso e selezioni, anche mediante il sito Padovanet, e all’utilizzo di postazioni internet.


RISULTATI

Servizi offerti dall’Ufficio relazioni con il pubblico

Anno 2021
93,00%

 

  • Share on Facebook
  • Share on Twitter
  • Share on Google Plus
  • Share on Linkedin
  • Print this page

footer menu

  • Redazione Padovanet 2001 - 2022
  • Note legali
  • Privacy
  • Cookie

footer menu

  • Dati Monitoraggio
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Posta elettronica certificata (Pec)
  • Spid
I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons: Attribuzione (CC BY 4.0), salvo dove è diversamente specificato. Credits