Salta al contenuto principale
rete civica del
Comune di Padova
A A A

menu header

  • URP
  • Ufficio Stampa
  • Newsletter
  • Social Media
  • Contatti
  • Padova Partecipa!
instagram twitter facebook rss

main menu

  • Sindaco e amministrazione
  • Ambiente, territorio e verde
  • Cultura e turismo
  • Famiglia, sociale e sport
  • Istruzione, lavoro e impresa
  • Servizi online
  • Sicurezza
  • Tasse

Tu sei qui

» Leggi tutte

Risultati dell’indagine del Comune di Padova sulla qualità dei servizi di stato civile

01/06/22
Ultimo aggiornamento: 06/06/2022

L’indagine, è stata rivolta a tutti i cittadini che hanno utilizzato i servizi di stato civile, quali in particolare: atti di nascita, matrimoni, unioni civili, separazioni e divorzi, trascrizioni, cittadinanza, Aire, archivio di Stato Civile.
La ricerca è stata condotta in un periodo piuttosto complesso nel quale le misure anti-Covid adottate hanno significativamente inciso sulle modalità di erogazione dei servizi da parte degli sportelli, ai quali si poteva accedere solo su appuntamento.

PRINCIPALI ASPETTI INDAGATI
Il questionario ha rilevato la soddisfazione dei cittadini relativa ad aspetti quali la chiarezza delle informazioni ricevute o reperite anche tramite il sito istituzionale www.padovanet.it, la cortesia e la disponibilità del personale e il rispetto della riservatezza. È stato analizzato, inoltre, il gradimento relativo alla modalità di fruizione dei servizi.


RISULTATI

Servizio di stato civile

Anno 2021
96,71%

 

  • Share on Facebook
  • Share on Twitter
  • Share on Google Plus
  • Share on Linkedin
  • Print this page

footer menu

  • Redazione Padovanet 2001 - 2023
  • Note legali
  • Privacy
  • Cookie

footer menu

  • Dati Monitoraggio
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Posta elettronica certificata (Pec)
I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons: Attribuzione (CC BY 4.0), salvo dove è diversamente specificato. Credits