Corso di Fotografia Base
Durante il Corso di Fotografia Base analizzeremo le tecniche e i meccanismi che stanno alla base di uno scatto fotografico, al fine di poter produrre l’immagine che veramente vogliamo realizzare. Ad esempio, vi è mai capitato di guardare il display della macchina fotografica e di rimanere spiazzati perché vedete un’immagine completamente diversa da quello che vi sareste aspettati?
La conoscenza di come funziona la macchina al suo interno, permetterà di sfruttare appieno le corrette impostazioni più adatte a ciascuna situazione.
Durante questo corso porremo le basi tecniche per esprimere la creatività, focus dei successivi corsi avanzati di fotografia.
Il corso è volto a fornire le basi tecniche necessarie a padroneggiare efficacemente la macchina fotografica.
DURATA:
Orario: 21.00-23.00
Sviluppo: 5 incontri di 2 ore ciascuno con la frequenza di 1 volta la settimana; 3 lezioni in aula più 2 uscite
Presso la sede dell'Associazione Culturale Fantalica in via Giovanni Gradenigo 10, Padova (Zona Portello)
ORARI della SEGRETERIA
dal lunedì al venerdì, 10.00-15.00/16.00-20.00
CONTATTI
tel. 0492104096, cel. 3483502269
mail. fantalica@fantalica.com www.fantalica.com