Strumenti personali

« padovanet.it   Tu sei qui: Home Notizie dall'associazione... FANTALICA Incontri Sul filo della creatività.

Sul filo della creatività.

Esposizione di arazzi e di abiti - Laura Luisi

L’Associazione Culturale Fantalica, in occasione della giornata di OpenDay – Fantalica Aperta, propone ai soci e a tutti gli interessati, una giornata di eventi e laboratori aperti e gratuiti che avranno come elemento comune la volontà di sensibilizzare all’arte e all’utilizzo creativo e consapevole del proprio talento.
Sul filo della creatività. Esposizione di arazzi e di abiti – Laura Luisi

sul filo della creatività

Sul filo della creatività.
Esposizione di arazzi e di abiti – Laura Luisi

25 Gennaio 2020
ore 15.00


L’associazione culturale Fantalica propone, in occasione della giornata Open day, l’esposizione di arazzi realizzati con tecnica patchwork dalla sarta e artista Laura Luisi, da anni impegnata a diffondere le tecniche di cucito creativo attraverso la realizzazione di manufatti artistici, complementi d’arredo e arazzi. Si affiancheranno anche le creazioni di alcune allieve dei laboratori di taglio e cucito sartoriale organizzati dall’associazione Fantalica e realizzati con la supervisione delle sarte Franca Chiorboli, Katia Pettenuzzo, Sandra Crivellari. La mostra, composta da arazzi, abiti e decorazioni, intende promuovere le antiche arti legate al cucito creativo evidenziandone le innumerevoli applicazioni e rielaborazioni, partendo dalla tradizione per arrivare alla sperimentazione artistica.

25/01/2020

Presso Associazione Culturale Fantalica                                                         Via Giovanni Gradenigo, n.10 Padova

Libero

PER INFORMAZIONI

SITO INTERNET

www.fantalica.com

TELEFONO

tel. 0492104096, cel. 3483502269

EMAIL

fantalica@fantalica.com