Strumenti personali

« padovanet.it   Tu sei qui: Home Notizie dall'associazione... MOVIMENTO FEDERALISTA EUROPEO Incontri Convocazione dell'Assemblea Ordinaria e contestuale Assemblea Precongressuale della Sezione MFE Padova

Convocazione dell'Assemblea Ordinaria e contestuale Assemblea Precongressuale della Sezione MFE Padova

L'Assemblea Ordinaria eleggerà il Direttivo e le altre cariche di Sezione, l'Assemblea Precongressuale eleggerà i delegati per il Congresso Nazionale.

Cari amici,

allego a questa e-mail due file. Il primo è la convocazione del Direttivo Regionale MFE Veneto che si svolgerà sabato 5 febbraio, alle ore 15, a Verona. Il secondo è il mio discorso tenuto all'audizione dell'Esescutivo delle associazioni registrate nell'Area Tematica Pace, Diritti Umani e Cooperazione Internazionale dinanzi alla I Commissione del Consiglio Comunale di Padova, lo scorso 1 febbraio.

Convoco voi e quant'altri a cui vorrete estendere l'invito all'Assemblea Ordinaria della Sezione di Padova del Movimento Federalista Europeo che si terrà martedì 8 febbraio, alle ore 18,30, nella Sala A del Consiglio di Quartiere 5, sita in Piazza Napoli, 40 a Padova, raggiungibile facilmente con l'autobus n. 18. Ai sensi dell'art. 11 dello Statuto MFE, "sono eleggibili alle cariche direttive tutti i membri del MFE iscritti da almeno un anno". La consueta interpretazione della disposizione intende per anno anche il solo ultimo giorno dello scorso anno.

A seguire, stesso giorno e stessa sede, si svolgerà anche l'Assemblea Precongressuale di Sezione, che eleggerà i delegati per il prossimo Congresso Nazionale MFE, che si terrà a Gorizia, l'11-12-13 marzo prossimi. Ai sensi del punto 2 del Regolamento del Congresso Nazionale MFE,  approvato dal Comitato Centrale MFE nella riunione del 20/11/2010, "ogni Sezione ha diritto ad un mandato ogni venti iscritti o frazione, calcolati in base alla media del tesseramento degli anni 2009 e 2010".

Di seguito, si terrà un dibattito, che riguarderà il confronto precongressuale in atto nell'ambito degli organi del Centro Nazionale MFE, sia la Direzione Nazionale che il Comitato Centrale.   

Nel corso delle due Assemblee, è possibile rinnovare la propria iscrizione oppure iscriversi per la prima volta al MFE, per chi non l'abbia ancora fatto. Il Tesoriere di Sezione sarà a disposizione per garantire il regolare compimento dell'iscrizione.

 Per Statuto, tutte le riunioni del Movimento Federalista Europeo sono aperte al pubblico.

Gaetano De Venuto

Segretario MFE Padova

 

 

  1. Assemblea ordinaria
  2. Assemblea precongressuale
  3. Dibattito sulla prossima azione-quadro e sull'assetto interno del MFE
08/02/2011

Sala A del Consiglio di Quartiere 5, Piazza Napoli, 40, Padova 

Libero

Rivolgersi via e-mail a Gaetano De Venuto, Segretario MFE Padova, scrivendo un'e-mail a padova@mfe.it

Microsoft Word Document icon Direg.doc — Microsoft Word Document, 23 KB (24064 bytes)
Rich Text Format (RTF) icon Mini-naja.rtf — Rich Text Format (RTF), 3 KB (3602 bytes)