Strumenti personali

« padovanet.it   Tu sei qui: Home Notizie dall'associazione... ASSOCIAZIONE CULTURALE DREAMING Corsi “L'importante non è essere il migliore ma essere UNICO”

“L'importante non è essere il migliore ma essere UNICO”

“Dietro le quinte”, è così che ogni artista può costruire il suo successo.

Ti sei mai visto come un vero e proprio brand? Sai che esistono tecniche per migliorare la tua memoria e lavorare in poco tempo sulla tua presenza scenica?”

La risposta a questa domanda, posta a centinaia di artisti, è per il 90% dei casi un NO, ma è proprio così!

 Gli allievi potranno implementare la loro formazione con lezioni dedicate alla memorizzazione e apprendimento (memorizzare più velocemente testi o coreografie), alla gestione dello stress e all’autocentramento (per rendere di più durante una performance e gestire le ansie da palcoscenico), alla costruzione di una propria immagine e personalità (attraverso la gestione dei social, della comunicazione e al miglioramento della propria presenza scenica).

Il corso
è aperto a qualsiasi tipo di artista o a coloro che hanno a che fare con essi e consisterà in due giornate dedicate alla teoria e alla pratica delle materiale sopra citate.
Una grande occasione per poter lavorare con i coach che da anni lavorano nel mondo della comunicazione, intesa a 360°, tra cui troviamo:
Franco Marmello e Simone Lisi, esperti in NLP e autori di svariati libri, Giulia Toselli, consulente per la comunicazione e Elisa Scagnetti, ideatrice del Feng Shui Fashion Style ed esperta in Neuroscienze.


Dopo la data di Padova, il corso toccherà molte altre città d'Italia sempre in via di definizione.



Aurora Academy, Società di esperti nel settore della comunicazione, e iodanzo.com, portale dedicato alla danza presente sul web da ormai un decennio, si rivolgono, con il progetto “Dietro Le Quinte”,

a tutti coloro che desiderano affiancare all’indispensabile preparazione tecnica, uno studio e un supporto esterno su presenza scenica, gestione dello stress da palcoscenico, tecniche di memorizzazione veloce e gestione dei social network, tutte tematiche che spesso stanno molto a cuore a coloro che cercano di differenziarsi e di far emergere se stessi in un mondo sempre più ricco di competitor. In tutte le discipline artistiche esistenti.

04/05/2019
05/05/2019

I corsi arrivano al Teatrò di Abano Terme il 4 e 5 maggio 2019 in collaborazione (per questa data) con l'Accademia di Musical Dreaming Academy.

A pagamento

Tutte le date (aggiornate giorno per giorno) all’indirizzo www.auroraacademy.it
Per informazioni info@auroraacademy.it - 338.5958459 / 338.5400732 

JPEG image icon dietro le quinte.jpg — JPEG image, 255 KB (262074 bytes)