Aggiornamenti sulle procedure per il riconoscimento dello stato di crisi
A seguito degli eccezionali eventi atmosferici verificatisi nel territorio comunale di Padova nei giorni 21 e 22 luglio 2018, l’Amministrazione comunale ha già avviato le procedure per il riconoscimento dello stato di crisi da parte della Regione del Veneto, che dovrà attivarsi presso il Governo centrale per la richiesta e il riconoscimento dello stato di calamità.
In attesa di conoscere l’esito di tale procedimento, si invitano i cittadini, i titolari di impresa, i proprietari, gli amministratori condominiali a conservare tutta la documentazione generale dei danni subiti (documentazione fotografica con data certa, eventuali perizie, fatture, scontrini fiscali, ecc) in modo da poter essere pronti in caso sia possibile procedere con eventuale richiesta di rimborso.
L’Amministrazione provvederà quanto prima ad aggiornare la cittadinanza in merito.
Per informazioni
Settore Sicurezza, Salute, Prevenzione e Grandi Eventi
telefono 049 8204052
email settore.sicurezza@comune.padova.it