Avviso di consultazione per la realizzazione della fattoria multifunzionale presso Casa Bortolami e i terreni agricoli annessi
Il Comune di Padova, ai sensi dell'art. 66 del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., intende svolgere una consultazione preliminare di mercato e partenariato economico-sociale per acquisire proposte, pareri ed informazioni finalizzate alla preparazione della procedura di gara per l'affidamento in concessione del complesso immobiliare di Casa Bortolami e dei terreni agricoli annessi al fine di realizzare una fattoria urbana multifunzionale.
L’oggetto della consultazione sarà quello di acquisire informazioni, relazioni, contributi ed altra documentazione generale relativamente alle attività di:
- allestimento del fabbricato rurale e delle pertinenze esterne;
- avvio e gestione della fattoria urbana multifunzionale secondo i principi e le tecniche dell’agroecologia, includendo altresì attività di agricoltura sociale e didattica;
- gestione dei servizi di programmazione socio-culturale-ambientale per la valorizzazione del Parco Agricolo del Basso Isonzo.
L'avviso completo e la relativa documentazione sono scaricabili dalla sezione "Documenti" di questa pagina.
Modalità e tempi
Per formalizzare l’adesione alla consultazione i soggetti interessati devono trasmettere la propria richiesta secondo le modalità indicate nell'Avviso scaricabile dalla sezione "Documenti" di questa pagina, entro le ore 12.00 del 27 febbraio 2023.
Per informazioni
Settore Verde, Parchi e Agricoltura Urbana - Comune di Padova
Palazzo Gozzi, via Nicolò Tommaseo, 60 Padova
telefono: 049 8204455 - 8204475
email verdepubblico@comune.padova.it
pec verde@pec.comune.padova.it
Responsabile del Procedimento dott. Ciro Degl'Innocenti