Avviso per l'individuazione di beneficiari di progetti per la realizzazione degli interventi Missione 5 "Inclusione e coesione" - Percorsi di autonomia per persone con disabilità
ATTENZIONE: Il termine per la presentazione della domanda è scaduto il 5 dicembre 2022.
E' disponibile la graduatoria definitiva relativa ai beneficiari individuati.
Nell’ambito delle progettualità previste dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), il Ministero del lavoro e delle politiche sociali ha ammesso quattro progetti presentati dall’Ambito Territoriale Sociale Ven 16_Padova, a valere sul finanziamento previsto per la realizzazione degli interventi di cui alla Missione 5 “Inclusione e coesione” - Componente 2 - Investimento 1.2 “Percorsi di autonomia per persone con disabilità”.
Con l'avviso si intende informare tutti i possibili beneficiari su tali opportunità e definisce le modalità con cui le persone con disabilità possono presentare la domanda per accedere a tali progetti.
I requisiti e le modalità di partecipazione sono consultabili nell'avviso, scaricabile dalla sezione "Documenti" di questa pagina.
Tempi e modalità
I soggetti interessati devono presentare la domanda, scaricabile dalla sezione "Documenti" di questa pagina, entro il 5 dicembre 2022 all'indirizzo pec servizi.sociali@pec.comune.padova.it o mail servizisociali@comune.padova.it
Per informazioni
Settore Servizi Sociali - Comune di Padova
Responsabile del procedimento: dott.ssa Elena Segato
Per informazioni e chiarimenti, ai fini della corretta compilazione della domanda, può essere contattata la segreteria area adulti e anziani, tel. 049 8205906 oppure inviando una email all'indirizzo servizisociali@comune.padova.it - pec servizi.sociali@pec.comune.padova.it