Candidature delle associazioni per l'utilizzo delle "Casette della solidarietà" - Pasqua 2024
Il Comune di Padova provvede all'allestimento di 4 casette di legno in via Umberto I da mettere a disposizione delle associazioni di volontariato per le proprie attività di promozione e autofinanziamento in occasione delle festività pasquali.
L'avviso completo è scaricabile dalla sezione "Documenti" di questa pagina, corredato di planimetria che evidenzia l'area interessata dalle casette e foto delle stesse.
Presentazione delle domande: tempi e modalità
Il modulo di richiesta, scaricabile dalla sezione “Documenti” di questa pagina, può essere presentato dalle ore 12:00 del 22 alle ore 12:00 del 29 febbraio 2024, con una delle seguenti modalità:
- via pec all'indirizzo gabinettosindaco@pec.comune.padova.it.
La domanda deve essere redatta in formato pdf, sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante dell'Ets e riportare il seguente oggetto: "AVVISO PUBBLICO “CASETTE DELLA SOLIDARIETA' PASQUA 2024"; - consegna a mano presso Ufficio Osap del Settore Gabinetto del Sindaco (Palazzo Moroni, via del Municipio, 1, secondo piano). Orario ufficio: da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:00, martedì e giovedì anche dalle 15:00 alle 17:00.
Modalità di assegnazione
Il criterio che viene seguito per l'assegnazione delle quattro strutture previste, dal 10 al 30 marzo 2024, è l'ordine di presentazione delle domande.
In caso di più richieste rispetto al numero delle casette e ai turni di utilizzo, vengono assegnate con i seguenti criteri:
- Ets stabilmente operanti nel territorio di Padova che non abbiano fruito negli anni precedenti di tale opportunità;
- Ets disponibili a condividere lo spazio con altre.
Per informazioni
Settore Gabinetto del Sindaco - Comune di Padova
telefono 0498205214
email gabinetto.sindaco@comune.padova.it