Manifestazione di interesse per l'assegnazione di un contributo per eventi in co-progettazione e co-gestione con il comune di Padova - Consulta 3A
ATTENZIONE: è disponibile la graduatoria finale di merito
Il Comune di Padova, nel contesto del Bilancio Partecipato 2024 quale strumento concreto di amministrazione condivisa con la cittadinanza, ha attivato un percorso di coprogettazione e co-gestione con l'Amministrazione e le Consulte rivolto ad Enti del Terzo Settore per lo svolgimento di progettualità adatte a realizzare le proposte rilevate a seguito dello svolgimento di uno specifico percorso partecipativo.
La Consulta 3A ha individuando i seguenti fabbisogni:
- valorizzazione del sito di Villa Breda a Ponte di Brenta con una rassegna di numero 6 eventi culturali di musica, danza, teatro e cinema all’aperto;
- valorizzazione dei rioni Stanga, Mortise, Torre e San Lazzaro con una rassegna di numero 4 eventi culturali di musica, danza, teatro e cinema all’aperto.
L'importo destinato al progetto è di € 15.000,00.
L'avviso completo è scaricabile dalla sezione "Documenti" di questa pagina.
Presentazione della domanda: tempi e modalità
Gli ETS interessati devono presentare la propria domanda di partecipazione completa della documentazione richiesta ed indicata al paragrafo "Termine per la presentazione della manifestazione di interesse" dell'avviso, entro le ore 13:00 del 19 aprile 2024, tramite pec all'indirizzo decentramento@pec.comune.padova.it.
Oggetto della pec: "Manifestazione di interesse per l'assegnazione di un contributo per eventi in co-progettazione e co-gestione con il comune di Padova - Consulta 3A".
È prevista l’esclusione delle domande di soggetti e partner che abbiano già ricevuto contributi in denaro o l’esenzione del canone di concessione d’uso degli spazi di quartiere – anno 2024 – per le medesime progettualità.
Per informazioni
Settore SSDD Cimiteriali e Quartieri
Piazza Capitaniato 19 - 35121 Padova
email decentramento@comune.padova.it
pec decentramento@pec.comune.padova.it