Salta al contenuto principale
rete civica del
Comune di Padova
A A A

menu header

  • URP
  • Ufficio Stampa
  • Newsletter
  • Social Media
  • Contatti
  • Padova Partecipa!
instagram twitter facebook rss

main menu

  • Sindaco e amministrazione
  • Ambiente, territorio e verde
  • Cultura e turismo
  • Famiglia, sociale e sport
  • Istruzione, lavoro e impresa
  • Servizi online
  • Sicurezza
  • Tasse

Tu sei qui

» Tutti gli argomenti

Procedimento per accesso atti relativi alla Squadra Tutela Ambientale ed Edilizia

Amministrazione trasparente
Ultimo aggiornamento: 26/05/2022

Breve descrizione del procedimento
Ricezione, istruttoria ed evasione delle istanze di accesso atti, documenti amministrativi ed informazioni detenute dalla Squadra Tutela Ambientale ed Edilizia

Riferimenti normativi utili
D.P.R. 380/2001, D.lgs 42/2004 e D.lgs 152/2006

Ufficio responsabile dell'istruttoria
Polizia Locale - Reparto Polizia Amministrativa - Squadra  Tutela Ambientale  ed Edilizia

Nome del responsabile del procedimento, telefono, email e/o pec
Commissario Chiara De Marchi, telefono 049 820515138, email demarchic@comune.padova.it

Ufficio competente per l'adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell'ufficio, telefono, email e/o pec
Reparto Polizia Amministrativa - Squadra Tutela Ambientale ed Edilizia. Resp. Commissario Principale dr.ssa Lucia Coin, telefono 049 8205089, email coinl@comune.padova.it - squadraedilizia@comune.padova.it

Allegati all'istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, tel, email e/o pec)
Per informazioni: Reparto Polizia Amministrativa - Squadra Tutela Ambientale ed Edilizia, via Gozzi, 32 - 35138 Padova.
telefono 049 8205138, email squadraedilizia@comune.padova.it
Orario ricevimento pubblico: giovedì dalle ore 9:00 alle 14.00

Modalità per ottenere informazioni relative al procedimento
Richiesta telefonica ai numeri suindicati, via email, di persona negli orari di suindicati.

Termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti
Termine non previsto

Azioni previste e attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento
//

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell'interessato e modi per attivarli
//

Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia (nome, tel, email e/opec) e modalità per attivare l'intervento
Comandante di Polizia Locale, dott. Lorenzo Fontolan - email comandante.vvuu@comune.padova.it 

________________________________________________________________________________________________________________________________________

Il contenuto della pagina è a cura del Settore Polizia Locale
Capo Settore: dott. Lorenzo Fontolan  
telefono segreteria 049 8205156
email segreteria.comando@comune.padova.it

  • Share on Facebook
  • Share on Twitter
  • Share on Google Plus
  • Share on Linkedin
  • Print this page
Questo contenuto si trova in:

Tu sei qui

» Sindaco e amministrazione » Amministrazione trasparente » Attività e procedimenti » Tipologie di procedimento » Procedimenti del Settore Polizia Locale » Procedimenti relativi ai controlli commercio/edilizia e all'occupazione suolo pubblico

footer menu

  • Redazione Padovanet 2001 - 2022
  • Note legali
  • Privacy
  • Cookie

footer menu

  • Dati Monitoraggio
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Posta elettronica certificata (Pec)
  • Spid
I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons: Attribuzione (CC BY 4.0), salvo dove è diversamente specificato. Credits