Salta al contenuto principale
rete civica del
Comune di Padova
A A A

menu header

  • URP
  • Ufficio Stampa
  • Newsletter
  • Social Media
  • Contatti
  • Padova Partecipa!
instagram twitter facebook rss

main menu

  • Sindaco e amministrazione
  • Ambiente, territorio e verde
  • Cultura e turismo
  • Famiglia, sociale e sport
  • Istruzione, lavoro e impresa
  • Servizi online
  • Sicurezza
  • Tasse

Tu sei qui

» Tutti gli argomenti

Procedimento per acquisizione di beni e servizi

Amministrazione trasparente - Settore Gabinetto del Sindaco
Ultimo aggiornamento: 15/03/2023

Breve descrizione del procedimento
Procedimento per l’acquisizione di beni e servizi di pertinenza del Settore Gabinetto del Sindaco, dalla fase di procedura di scelta del contraente, all’afffidamento e all’esecuzione contrattuale

riferimenti normativi utili

  • decreto legislativo 267/2000
  • decreto legislativo 163/2006
  • deliberazione di Consiglio comunale 21.1.2014 n. 1 (Regolamento per la disciplina sui contratti)

ufficio responsabile dell'istruttoria:
Settore Gabinetto del Sindaco

  • Ufficio Servizi generali
  • Ufficio Relazioni esterne
  • Ufficio Diritti e partecipazione
  • Ufficio Città sane
  • Ufficio Politiche del lavoro
  • Ufficio Registro delle associazioni
  • Ufficio Politiche del volontariato
  • Ufficio Politiche delle pari opportunità
  • Ufficio Giardino dei Giusti del mondo
  • Centro culturale Altinate/San Gaetano
  • URP Ufficio relazioni con il pubblico
  • Ufficio Rete civica e redazione Padovanet
  • Ufficio Progetto Giovani
  • Ufficio Servizio civile universale

nome del responsabile del procedimento, telefono, email e/o pec:

  • Ufficio Servizi Generali – Ufficio Città sane - Ufficio Relazioni esterne – Ufficio Diritti e partecipazione – Ufficio Città sane - Ufficio Politiche del lavoro – Ufficio Registro delle associazioni – Ufficio Politiche del volontariato – Ufficio Politiche delle pari opportunità – Ufficio Giardino dei Giusti del mondo – Centro culturale Altinate/San Gaetano - Ufficio Progetto giovani – Ufficio Servizio civile universale

    dott. Corrado Zampieri - telefono 049 8205216
    email gabinetto.sindaco@comune.padova.it, pec gabinettosindaco@pec.comune.padova.it

  • URP – Ufficio Rete civica e redazione Padovanet
    dott.ssa Francesca Saracino - telefono 049 8205228-5229
    email segreteria.comunicazioni@comune.padova.it, pec comunicazionicittadini@pec.comune.padova.it

ufficio competente per l'adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell'ufficio, telefono, email e/o pec:

  • Ufficio Servizi Generali – Ufficio Città sane - Ufficio Relazioni esterne – Ufficio Diritti e partecipazione – Ufficio Città sane - Ufficio Politiche del lavoro – Ufficio Registro delle associazioni – Ufficio Politiche del volontariato – Ufficio Politiche delle pari opportunità – Ufficio Giardino dei Giusti del mondo – Centro culturale Altinate/San Gaetano - Ufficio Progetto giovani – Ufficio Servizio civile universale

    dott. Corrado Zampieri - telefono 049 8205216
    mail gabinetto.sindaco@comune.padova.it, pec gabinettosindaco@pec.comune.padova.it

  • URP – Ufficio Rete civica e redazione Padovanet
    dott.ssa Francesca Saracino - telefono 049 8205228-5229
    email segreteria.comunicazioni@comune.padova.it, pec comunicazionicittadini@pec.comune.padova.it

allegati all'istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, tel., e-mail e/o pec):
nelle procedure di scelta del contraente, con previa pubblicazione del bando, la modulistica nonché la documentazione da produrre viene di volta in volta stabilita in ciascun bando di gara e pubblicata

modalità per ottenere informazioni relative al procedimento:

  • ricevimento negli orari di apertura al pubblico
  • vedi sopra per indirizzi e recapiti telefonici

termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti:
180 giorni, salvo diverso termine precisato in ciascun procedimento

azioni previste ed attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento:
verifica periodica d’ufficio

strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell'interessato e modi per attivarli:

  • ricorso al TAR entro 60 giorni dalla presa di conoscenza dell'atto da parte del destinatario
  • ricorso al Presidente della Repubblica entro 120 giorni

sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia (nome, tel., email e/o pec) e modalità per attivare l'intervento:
Capo Settore dott.ssa Fiorita Luciano - telefono 049 8205211
email gabinetto.sindaco@comune.padova.it, pec gabinettosindaco@pec.comune.padova.it

________________________________________________________________________________________________________________________________________

Il contenuto della pagina è a cura del Settore Gabinetto del Sindaco
Capo Settore dott.ssa Fiorita Luciano
telefono 049 8205211 
email gabinetto.sindaco@comune.padova.it

  • Share on Facebook
  • Share on Twitter
  • Share on Google Plus
  • Share on Linkedin
  • Print this page
Questo contenuto si trova in:

Tu sei qui

» Sindaco e amministrazione » Amministrazione trasparente » Attività e procedimenti » Tipologie di procedimento » Procedimenti del Settore Gabinetto del Sindaco

footer menu

  • Redazione Padovanet 2001 - 2022
  • Note legali
  • Privacy
  • Cookie

footer menu

  • Dati Monitoraggio
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Posta elettronica certificata (Pec)
  • Spid
I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons: Attribuzione (CC BY 4.0), salvo dove è diversamente specificato. Credits