Salta al contenuto principale
rete civica del
Comune di Padova
A A A

menu header

  • URP
  • Ufficio Stampa
  • Newsletter
  • Social Media
  • Contatti
  • Padova Partecipa!
instagram twitter facebook rss

main menu

  • Sindaco e amministrazione
  • Ambiente, territorio e verde
  • Cultura e turismo
  • Famiglia, sociale e sport
  • Istruzione, lavoro e impresa
  • Servizi online
  • Sicurezza
  • Tasse

Tu sei qui

» Tutti gli argomenti

Procedimento acquisto articoli di cancelleria, materiale di pulizia e di consumo vario, massa vestiario e accessori

Amministrazione trasparente
Ultimo aggiornamento: 09/08/2022

Breve descrizione del procedimento
Procedimento diretto all’acquisto di beni di consumo per valori sotto soglia comunitaria (articoli di cancelleria, materiali di pulizia e di consumo vari) e di massa vestiario.

Riferimenti normativi utili

  • D. Lgs. 50/2016;
  • Regolamento per la disciplina dei contratti del Comune.

Nome del responsabile del procedimento, telefono, email e/o Pec
dott.ssa Anna Munerato
telefono 049 8294936
email muneratoa@comune.padova.it

Ufficio competente per l'adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell'ufficio, telefono, email e/o pec
Ufficio Approvvigionamenti e ufficio massa vestiario
dott.ssa Anna Munerato
telefono 049 8294936
email muneratoa@comune.padova.it 

Allegati all'istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, telefono, email e/o Pec)
Ufficio a cui rivolgersi per le informazioni:
ufficio approvvigionamenti
via Tommaseo, 60
email approvvigionamenti@comune.padova.it, provveditorato@pec.comune.padova.it
tel. 049 8204933 - 8204934 - 8204935
Orario: da lunedì a venerdì, dalle 8:00 alle 12:30, martedì e giovedì dalle 15:00 alle 16:30

Termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti
45 giorni (Delibera G.C. n. 417 del 14/9/2010).

Azioni previste ed attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento
rispetto dei tempi scadenzati per il procedimento come da deliberazione G.C. n. 417/2010.

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell'interessato e modi per attivarli
L. 241/1990 (cfr. art. 25 e 2); d.lgs. 33/2013 (artt. 5 e 5bis); Ricorso al Tar (Codice del processo amministrativo).

Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia (nome, telefono email e/o Pec) e modalità per attivare l'intervento
Capo Settore Contratti, Appalti e Provveditorato ing. Matteo Banfi
Tramite richiesta telefonica al numero di telefono 049 8204901
email provveditorato@pec.comune.padova.it

Ufficio competente per l'eventuale accesso diretto ai dati da parte di altre pubbliche amministrazioni e controlli sulle autodichiarazioni rese nel corso del procedimento (telefono, email)
Ufficio Approvvigionamenti, email muneratoa@comune.padova.it

 

Il contenuto della pagina è a cura del Settore Contratti, Appalti e Provveditorato
Capo Settore ing. Matteo Banfi
telefono 049 8204901
email provveditorato@pec.comune.padova.it

 

  • Share on Facebook
  • Share on Twitter
  • Share on Google Plus
  • Share on Linkedin
  • Print this page
Questo contenuto si trova in:

Tu sei qui

» Sindaco e amministrazione » Amministrazione trasparente » Attività e procedimenti » Tipologie di procedimento » Procedimenti del Settore Contratti, Appalti e Provveditorato » Procedimenti relativi ad approvvigionamenti

footer menu

  • Redazione Padovanet 2001 - 2023
  • Note legali
  • Privacy
  • Cookie

footer menu

  • Dati Monitoraggio
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Posta elettronica certificata (Pec)
I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons: Attribuzione (CC BY 4.0), salvo dove è diversamente specificato. Credits